Alfa 155 - Sedili compatibili

fugo77

Nuovo Alfista
21 Marzo 2008
11
0
1
47
to
Regione
Piemonte
Alfa
164
Motore
2.5 turbo diesel
Non riesco a trovare dei sedili in pelle per la mia alfa155 secondo voi ci sono sedili in commercio o usati di altri modelli che vanno bene? grazie raga:grinser002:
 
Non riesco a trovare dei sedili in pelle per la mia alfa155 secondo voi ci sono sedili in commercio o usati di altri modelli che vanno bene? grazie raga:grinser002:

I sedili che puoi montare sono quelli della Tipo, Tempra, Lancia Delta 1^ e 2^ serie, Alfa 145 e 146
 
cera uno sfascio a roma che li aveva della 155
 
ma scusa prendere 2 sabelt reclinabili?
anche se nn sono in pelle.....
 
Ragazzi, volevo sapere se è possibile adattare la selleria della 156 o 166 sulla 155... cercavo selleria in pelle originale con stemma Alfa ricamato come è in vero e puro stile Alfa!!
Altrimenti potrei far impellare la mia selleria (che è praticamente nuova ma in velluto) direttamente all'Alfa o pelletterie associate? voi ne conoscete?
grazie!
 
Non riesco a trovare dei sedili in pelle per la mia alfa155 secondo voi ci sono sedili in commercio o usati di altri modelli che vanno bene? grazie raga:grinser002:

Ciao, ho sentito dire, riguardo la 155 Q4, che monta gli stessi sedili della 33 Imola, sul tipo di tessuto mi sembra di si ma non ci metto la mano sul fuoco, prova a buttarci un occhio se ne trovi una!.:blink:.
Ah, dimenticavo la 155 Q4 ha la pelle ai lati nera e tessuto nero/rosso al cenro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma nessuno sa con certezza se i sedili della 166 si possono montare sulla 155???