Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

ecco a palombaro di chi era una GT con l'interno chiaro...... me lo avrebbi immaginato assai!!!!! :) :)

io sono andato a fare le curve con il mio bolide supercargattiger...... arrivando sino a palena e sono risceso dalla parte di chieti..... caxx che strada mi sto a sentire ancora male.... oh cioè non vorrei dire proprio niente ma come diamine avete fatto a beccare il 25 aprile che lavoro ( DUE PALLE!!!!) e il 1° maggio che devo andare a un compleanno e laurea messa insieme???? che palle......
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

scusate del OT cmq questa domenica ce il raduno del pescara corse veteran car e ruote classiche freentane dedicato al mitico circuito di pescara e alle alfa,mi e giuta voce che ci saranno parecchie alfa da vedere sopratutto una mitica alfa romeo p3 del 1932:lol2: dovrebbero partire domenica verso le 9.30 da silvi,poi montesilvano fino a santa filomena svoltare verso montesilvano colle e andare verso cappelle sul tavo
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

scusate del OT cmq questa domenica ce il raduno del pescara corse veteran car e ruote classiche freentane dedicato al mitico circuito di pescara e alle alfa,mi e giuta voce che ci saranno parecchie alfa da vedere sopratutto una mitica alfa romeo p3 del 1932:lol2: dovrebbero partire domenica verso le 9.30 da silvi,poi montesilvano fino a santa filomena svoltare verso montesilvano colle e andare verso cappelle sul tavo

dov'è???? c'è un'indirizzo internet? io ci vado sicuro!!!!!!!! chi si aggiunge?

dai dai dai dai accompagnatemi! io ci sto!!!!
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Caro Eldiablos(solo il nome è tutto un programma)ti chiedo di essere più preciso ; e/o dove posso attingere notizie sul raduno.Grazie !!!!!!
Ilseba
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Mini Raduno Alfa Abruzzi
1 Maggio Colledara (S.Gabriele)


1. tokiGT
2.emiliano132000+fidanzata
3. biscione verde+moglie
4. Victor + moglie
5. amico di victor (alfa 147!!!)
6. SimoGT (spero di esserci anch'io)
7. Ilseba- mi avete convinto -ci sarò (salvo imprevisti) + moglie.
8. Amico di Biscione verde (Alfa 147!!!)

Mini Raduno Alfa Abruzzi
1 Maggio Colledara (S.Gabriele)


1. tokiGT
2.emiliano132000+fidanzata
3. biscione verde+moglie
4. Victor + moglie
5. amico di victor (alfa 147!!!)
6. SimoGT (spero di esserci anch'io)
7. Ilseba- mi avete convinto -ci sarò (salvo imprevisti) + moglie.
8. Amico di Biscione verde (Alfa 147!!!)

Vedo che siamo fermi con le adesioni ,forza ragazzi cerchiamo di fare un bel GRUPPONE-
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

ciao ragazzi ci sono anche io
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Benvenuto yvan!!!!!!!!
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Mini Raduno Alfa Abruzzi
1 Maggio Colledara (S.Gabriele)


1. tokiGT
2.emiliano132000+fidanzata
3. biscione verde+moglie
4. Victor + moglie
5. amico di victor (alfa 147!!!)
6. SimoGT (spero di esserci anch'io)
7. Ilseba- mi avete convinto -ci sarò (salvo imprevisti) + moglie.
8. Amico di Biscione verde (Alfa 147!!!)

Dai raga chi si unisce incolli la lista e ci metta il suo nome dai che dobbiamo riempire colledara di alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto