Info generale : dove posso trovare adesivi alfa romeo ??

tarus87

Alfista principiante
17 Febbraio 2008
61
1
6
36
CT
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Ragazzi come da titolo vorrei levare nel cofano posteriore la scritta 1.9 JTD e mettere la scritta alfa romeo come ho visto su alcune alfa in giro,solo che non riesco a trovarla nei negozi tuning dove posso trovarla?sapete anche i costi?grazie
 
Re: Adesivo alfa romeo dove posso trovarlo??

Ragazzi come da titolo vorrei levare nel cofano posteriore la scritta 1.9 JTD e mettere la scritta alfa romeo come ho visto su alcune alfa in giro,solo che non riesco a trovarla nei negozi tuning dove posso trovarla?sapete anche i costi?grazie

Mi sembrava di averla vista su ebay...
Dai un occhio li.. ;)
 
Re: Adesivo alfa romeo dove posso trovarlo??

Ragazzi come da titolo vorrei levare nel cofano posteriore la scritta 1.9 JTD e mettere la scritta alfa romeo come ho visto su alcune alfa in giro,solo che non riesco a trovarla nei negozi tuning dove posso trovarla?sapete anche i costi?grazie


In ricambistica alfaromeo dovresti trovarla e aggirarti sui 60€:decoccio:
 
Re: Adesivo alfa romeo dove posso trovarlo??

Fanno anche le repliche che sono di gomma dura e non di plastica io l'ho trovate Al My Special Car
 
ciao ragazzi io stavo cercando degli adesivi con la scritta ALFA ROMEO da mettere o sulla minigonna o alla fine dello sportello pasteriore ( sempre in basso ) voi avete un idea di dove gli possa trovare, o dove gli possa fare, se esiste qualche sito sicuro, insomma qualunque cosa... grazie :decoccio:
 
Re: Adesivi alfa alfa romeo

Ciao, se cerchi su ebay ne trovi di tutte le fogge e colori,altrimenti guardi
l'elenco dei grafici pubblicitari della tua città,e loro col plotter per la carta
adesiva ti possono fare l'adesivo completamente personalizzato a un costo
ragionevole ciao:)
 
Re: Adesivi alfa alfa romeo

quoto...su ebay ce ne sono a miriade...
 
Re: Adesivi alfa alfa romeo

grazzi mille...
seondo voi stanno meglio sulla minigonna o sullo sportello??
e poi 15x3 sono troppo piccole o più grandi sono pacchiane???
 
Re: Adesivi alfa alfa romeo

Personalmente la preferirei sulla minigonna,magari accompagnata da un quadrifoglio
15x3 è misura ideale,ma ciò non toglie che anche un pò più grosse non sarebbero male:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Adesivi alfa alfa romeo

Secondo me adesivi più piccoli son più belli, più fini e quindi eleganti. Sulla scelta minigonna o sottoporta......mmmmm....Forse minigonna anche se anche sotto alle porte non mi dispiacerebbe ..E' una scelta difficile ma visto che hai le minigonne dico quelle! :lol2::lol2: