147 Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

io le toyo non le ho mai provate ma sulla stilo montavo le goodyear F1 e sembrava un trattore poi ho montato le michelin pilot excalto ottime poi pirelli P zero rosso le migliori ottima tenuta e durata
stanno bene i nuovi cerchi adesso ci vuole un bel assetto
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Le Toyo vanno benissimo: ho il tipo R già da quasi 15.000km e sono ancora contento con la scelta fatta.
Posso darti un avviso di cambiarle ogni 8 a 10mila km dal davanti al di dietro.
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Io invece trovo che stiano molto bene anche sulla 1a serie :)
Se poi l'auto fosse un pelo più bassa secondo me sarebbero ancora più racing ;)

Secondo me l'unica auto dove quel cerchio stona è la 156 Sportwagon Giugiaro di colore scuro, cioè la mia :mad:

Byez :decoccio:
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Raga, per l'assetto io nn lo tocco... Voi direte: "tanto vivi in città"... lo so ma le strade fanno abbastanza skifo anche qui... :S
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Raga, per l'assetto io nn lo tocco... Voi direte: "tanto vivi in città"... lo so ma le strade fanno abbastanza skifo anche qui... :S

Fai bene,visto che siamo delle stesse zone,impareresti il calendario a memoria..cmq esistono anche assetti non troppo estremi..:)
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Magari nn per quelli estremi... Cmq ribassando e caricando l'auto con 5 persone??? Si hanno problemi?

Avendo gli ammortizzatori originali e molle (premetto che in materia di assetti sono ingnorante al massimo) si possono abbassare anche si solo 1-2 cm???
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Magari nn per quelli estremi... Cmq ribassando e caricando l'auto con 5 persone??? Si hanno problemi?
Avendo gli ammortizzatori originali e molle (premetto che in materia di assetti sono ingnorante al massimo) si possono abbassare anche si solo 1-2 cm???

Con i 16" originali,sicuramente non tocchi..abbassare l'auto di 1,5 cm è possibile,ci sarebbe l'assetto sportivo Alfa,ma costa una follia x quello che vale..;)
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Nn volendo spendere soldi per l'assetto sportivo, con gli ammortizzatori originali si può ribassare la macchina?

L'auto con ammortizzatori + duri, tiene meglio la strada in curva GIUSTO??? Si potrebbero indurire o bosogna comprare l'assetto apposito...???
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Nn volendo spendere soldi per l'assetto sportivo, con gli ammortizzatori originali si può ribassare la macchina?

No...

L'auto con ammortizzatori + duri, tiene meglio la strada in curva GIUSTO??? Si potrebbero indurire o bosogna comprare l'assetto apposito...???

No,la tenuta di strada non dipende solo da quello,anzi direi molto poco da quello..
Per fare un'assetto ci vogliono molle ed ammo adeguati,di disc. sull'argomento ce ne sono parecchie..;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Nn vado nemmeno a cercare xchè mi interessa molto relativamente... era solo per una mia curiosità...