Profili cromati Alfa GT

posta uan foto dei baffi please!;)
 
Ciao cari Alfisti, anch'io voglio mettere i baffi cromati stile Q2 ma ancora non ho trovato niente di buono. Qulli su Ebay sono totalmente differenti. Se qualcuno trova qualcosa me lo faccia sapere!!
 
Ciao cari Alfisti, anch'io voglio mettere i baffi cromati stile Q2 ma ancora non ho trovato niente di buono. Qulli su Ebay sono totalmente differenti. Se qualcuno trova qualcosa me lo faccia sapere!!

Ok, ti telefoniamo ! :)

Però passa dalle presentazioni prima ---> Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
le ho montate, le uniche che non andavano bene erano quelle delle casse e quelle della console centrale, quest ultima non l'avrei proprio mai montata!
 
Sa, dato che nessuno si decide a postare le foto lo farò io!! Ecco come stanno le cromature sulla mia belva!

Good look!!! :grinser002:
 

Allegati

  • Alfa Mia baffi cromati.jpg
    Alfa Mia baffi cromati.jpg
    258.2 KB · Visualizzazioni: 952
  • Alfa Mia completa.jpg
    Alfa Mia completa.jpg
    391.2 KB · Visualizzazioni: 644
Ragazzi basta comprare un nastro per profili cromati da 9 mm in qualsiasi rivenditore per pezzi di ricambio auto
Io lo pagato 10 € per 5 metri e ci sta una favola
guardate la foto di fianco
 
Io li ho messi nelle griglie della presa d'aria centrale del cruscotto, farò anche una foto...
 
Per rispondere a rockbox, io ho messo le cromature sul bordo dei finestrini e fidati che ci stanno benissimo. Poi la mia è una GT nera quindi spiccano moltissimo.

Te li consiglio. :eclipsee_Victoria:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E sulla 156 ke stia bene una righetta cromata (in stile fiat bravo) sotto ai finestrini?