(147) Manometri e mascherina interni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Testa

Alfista principiante
28 Marzo 2008
96
0
6
MN
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
JTDm 150
Ciao ragazzi, volevo mettere al posto del casettino porta carte e porta bicchiere, una mascherina con dei manometri. Dove posso trovare la mascherina adatta per la 147? Per l'installazione dei manometri a chi mi devo rivolgere? Avete qualche link o magari qualcuno di voi li ha montati e può postare le foto? Vi allego un paio di foto per farvi vedere. Che ne pensate? Ciao e grazie

placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Manometri e mascherina

Ciao puoi dirmi dove posso trovare la mascherina per montare lo stere al posto del porta carte e porta bicchiere? ho intenzione di montare uno streo con monitor cosi alla sua apertura non sporge tanto dal cruscotto, poi al posto dello stereo di serie mettere qualche porta oggetto, ciao e grazie.
 
Re: Manometri e mascherina

Ciao puoi dirmi dove posso trovare la mascherina per montare lo stere al posto del porta carte e porta bicchiere? ho intenzione di montare uno streo con monitor cosi alla sua apertura non sporge tanto dal cruscotto, poi al posto dello stereo di serie mettere qualche porta oggetto, ciao e grazie.

Guarda anch'io ho scritto qui per sapere ddove trovare queste mascherine quindi non posso aiutarti ma appena trovo qualcosa lo posto qui..


Grazie mille Tibe, ora do un'occhiata...
 
Re: Manometri e mascherina

Già. Era sufficiente usare la funzione cerca.
ciao

Be insomma ho guardato ma il nostro amico Seb posta le foto di come li ha messi nella sua auto e poi se ben ho capito lui sta in croazia.. io cercavo anche qualche link su dove posso comprare una mascherina adatta alla 147 per i manometri che magari qualcuno di voi ha comprato.. proverò a carcare ancora nel forum e su internet ma se qualcuno sa consigliarmi qualche negozio online o vicino a Mantova gliene sarei grato. Ciao e grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Manometri e mascherina

Be insomma ho guardato ma il nostro amico Seb posta le foto di come li ha messi nella sua auto e poi se ben ho capito lui sta in croazia.. io cercavo anche qualche link su dove posso comprare una mascherina adatta alla 147 per i manometri che magari qualcuno di voi ha comprato.. proverò a carcare ancora nel forum e su internet ma se qualcuno sa consigliarmi qualche negozio online o vicino a Mantova gliene sarei grato. Ciao e grazie ancora

Grazie a Te ... :)

Manda un PM a Seb, sarà felice di risponderti !

Quanto ai fornitori in Lombardia, leggi bene ... Esiste una discussione, qui chiudo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.