Gt 1.9 jtd Q2 Filtro BMC in carbonio FA troppo rumore???

no nn intendo quello a pannello, intendo quello in carbonio, CDA BMC...
 
se meti sollo cda il sound di motore sara moltto simpatcio ma potnezza sara un puo di mena a giri bassi e anche e possibile a giri alti...devi metere il tubo per air intake...potenzza sara meglia di org ma il sonud non sara come prima
 
Lascia perdere sul disel non sono un esperto ma il soud sul benzina cmabia e di molto...
se non vuoi avere problemi o metti il pannello, ma visto che non otterai risultato e melgio lasciare perdere, al massimo ti puo lanciare nel modificare lìaibox originale per migliorare il flusso di aria....

Ciao
GNA!
 
si sui diesel nn cambia praticamente niente...tanto lavorano differenti dai benzina...come aspirazione.
quello che t consiglio..è di migliorare la tua aspirazione originale..che sul gt/147 è abbastanza sacrificata..isola il piu possibile l'air box dalla turbina..e se hai soldi..isola pure la turbina..dal resto del motore..
quindi benda i collettori..e fai una flangia da turbina..ad aspirazione.
adesso di preciso nn so come sia alloggiato l'intercoolersul gt..ma sul 156..ha una bocchetta da applicare al foro vicino ai fendi..x incanalare il flusso d'aria..
in poche parole..cerca limita il calore dell'aria aspirata..
x il filtro va bene un comunissimo a pannello.
spendili sulla centralina..o meglio ancora su un'assetto.
 
€ 200 x avere solo rumore...?:D Sapete che il diesel lavora in eccesso di ossigeno,e che buttare dentro aria in più non serve a niente..?Quindi CDA su diesel(e non solo) = soldi persi..;) piuttosto meglio fare altro..
 
Beh, come assetto per ora non posso lamentarmi...l'assetto della Q2 nn è male...anzi...per la centralina è un po un problema xkè ho il fap e mettendo una centralina aggiuntiva il rischio di attapparlo è alto, ma ho saputo che al my special car di rimini dovrebbero aver presentato la nuova centralina testata proprio su una alfa gt q2 con fap....