147 Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Io ti potrei consigliare dei ritarati soft con molle dell'assetto sportivo Alfa..
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Thx tekno...
Ma tornando alle gomme... molti elogiano le goodyear F1 eagle... neinte di negativo ma fanno pokissimi chilometri costano... e almeno il disegno vecchio a me poco piace...

Avete visto il nuovo disegno???
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Thx tekno...
Ma tornando alle gomme... molti elogiano le goodyear F1 eagle... neinte di negativo ma fanno pokissimi chilometri costano... e almeno il disegno vecchio a me poco piace...
Avete visto il nuovo disegno???

Sì,visto..attendiamo qualcuno che le abbia provate,e se finalmente c'è stato un salto di qualità..cmq io non monterò mai più quel tipo di gomma..:D
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Sì,visto..attendiamo qualcuno che le abbia provate,e se finalmente c'è stato un salto di qualità..cmq io non monterò mai più quel tipo di gomma..:D
Potrei chiedere ad un collega, ma le ha su una Golf...:put_down:
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Buuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Il mio di collega ha la 206... Buuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Grazie a ne sta pensando di prendere un'alfa :D
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Buuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Il mio di collega ha la 206... Buuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Grazie a ne sta pensando di prendere un'alfa :D

VirusT vediamo di moderare il comportamento verso auto di altre case automibilistiche con sfottò di quel tipo non mi sembra molto obbiettistico. grazie.:decoccio:
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Impressioni raccolte sulle Goodyear Eagle F1 nuovo disegno, in misura 225/45 17, da un possessore di golf TDI: buone sull'asciutto ma male sul bagnato, fanno aquaplaning, :put_down:confronto con le Michelin exalto precedenti che erano molto meglio!:)
Chiaramente questa è una sola campana, aspettiamo altre impressioni...

BYE!:decoccio:
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

Principe su dai... Era solo uno sfottò innocente nn hod etto ceh fanno schifo o fanno cag**e, che si smontano e rimontano a mo di mobili ikea xD solo un BuuUuUuUUuuuuUuU!!! Che sarà mai!!! E poi da uno che sta cominciando a capire che l'alfa è meglio della peugeot mi fapensre sempre + BUuUuUuuuuuuUu!!! xD
OK OK la smetto promesso :D
 
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme: Pareri!!!

belli i cerchi... complimenti... forse xò ha ragione blade... stanno meglio sulla restyling visto che ha una siluette più slanciata rispetto alla mitica prima serie... ciò nn toglie che facciano comunque un figurone sulla tua musona virus!!!
per le gomme nn saprei dirti.. io ho sempre usato le yokohama... però visto che sono vicino al cambio... quasi quasi... cambio marca... xò ora blade mi ha messo un bel dubbio in testa... toyo o pirelli???
anke io Yokohama e nn credo di cambiare marca ! ho le S-Drive e sono bellissime oltre che ottime!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
su quell'alfa ci stanno da dio gli oz palladio da 17