Info km reali sulla mia 156 1.9 jtd 140cv

Re: km reali sulla mia 156

Vai subito in concessionario e glielo fai presente e se cominciano a dirti cose varie e fare i vaghi vai di avvocato,se ne ha di più e lo dimostri fatti cambiare l'auto :)
ragazzi sono deluso mi hanno detto che non si riesce a risalire ai km xò mi hanno detto ke può averne sui 150000km e la frizione è da fare.....che faccio provo all'alfa?
 
Re: km reali sulla mia 156

ragazzi sono deluso mi hanno detto che non si riesce a risalire ai km xò mi hanno detto ke può averne sui 150000km e la frizione è da fare.....che faccio provo all'alfa?

comunque la mia è un alfa 156 1.9jtd 140cv del2003 versione giugiaro è il restiling della vecchi 156 se ne sapete qualcosa....
 
Re: km reali sulla mia 156

Se non riescono a vederli perchè scaricati da centralina nemmeno in Alfa riescono e spenderesti solamente soldi per farti fare il controllo senza sapere nulla:)
 
Re: km reali sulla mia 156

Se non riescono a vederli perchè scaricati da centralina nemmeno in Alfa riescono e spenderesti solamente soldi per farti fare il controllo senza sapere nulla:)

no mi hanno detto che propio su sto modello la centralina non li segna e il tachimetro si può manomettere tranquillamente..insomma me la sono presa in saccoccia
 
Re: km reali sulla mia 156

ragazzi ho dato di nuovo un okkiata agli iniettori è tutto pieno di merda anche se non ci sono perdite,questo significa che la makkina ha più kilometri come faccio ha dimostrarlo???aiutatemi grazie
 
Re: km reali sulla mia 156

no mi hanno detto che propio su sto modello la centralina non li segna e il tachimetro si può manomettere tranquillamente..insomma me la sono presa in saccoccia



Mi pare strana veramente come cosa per non dire quasi impossibile,sicuro che non te l'hanno voluto fare lì dove sei stato?Mio cugino ha una 147 dello stesso anno della tua 156 con lo stesso motore e se attacchi examiner ti dice tutto,se poi la centralina è rimappata può capitare che con il classico examiner non si vedano i km ma basta portarla da un preparatore con attrezzatura un pò più professionale e te li dice:)
 
Re: km reali sulla mia 156

ragazzi ho dato di nuovo un okkiata agli iniettori è tutto pieno di merda anche se non ci sono perdite,questo significa che la makkina ha più kilometri come faccio ha dimostrarlo???aiutatemi grazie


L'iniettore così farebbe pensare che ha lavorato parecchio perciò parecchi km però se vogliamo essere ottimisti(tra virgolette)magari sono iniettori che perdono,magari sono rovinati,t'assicuro può succedere anche presto,ho avuto esperienza diretta con una 147 ed una 156 che hanno rifatto gli iniettori attorno agli 80.000km,se fossero da sostituire è una bella botta economica,costano più di 450€:)
 
Re: km reali sulla mia 156

no da sostituire non sono ma oggi mi hanno dato il numero di uno che rimappa centraline hanno detto ke in gamba,mi hanno detto oggi che sul mio modello non si può vedere nulla o forse il tipo non aveva gli strumenti adatti boh.....anche a me sembra strano
 
Re: km reali sulla mia 156

non conoscete zona vercelli torino un centro alfa con le contro palle che mi dicano se posso risalire ai km della mia auto??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: km reali sulla mia 156

no da sostituire non sono ma oggi mi hanno dato il numero di uno che rimappa centraline hanno detto ke in gamba,mi hanno detto oggi che sul mio modello non si può vedere nulla o forse il tipo non aveva gli strumenti adatti boh.....anche a me sembra strano



Sicuramente sarà più attrezzato dei classici meccanici,secondo me lui qualcosa saprà dirti,la frizione da rifare se l'auto è rimappata è dovuto anche a quello l'usura precoce oltre magari al non perfetto utilizzo del vecchio proprietario:)