Spider Strumentazione aggiuntiva interna

Il debimetro sulle krukke è una cosa cronica,avevi l'aspirazione diretta?
 
Ragazzi aiutatemi a scegliere :rolleyes:
Attualmente ho un dubbio per la strumentazione aggiuntiva per la nasona, devo scegliere 3 strum tra questi 4 (perchè lo spazio poi in plancia finisce:D) :

press olio - temp olio - (voltmetro o miscela) ?


:)
 
Suggerisco temperatura olio ...

E' importante almeno quanto quella dell'acqua ;)
 
Sarebbe molto ma molto utile,anche perchè se ne sentono in giro di pareri ironicamente discordanti,sul dove posizionare i relativi bulbi degli strumenti,e per dove si sono fatti passare i cavi....;)

Tipi di ogive portastrumenti da fissare e posizionare si sprecano:dal classico 1din sotto l'autoradio (se c'e' lo spazio...) fino al metterle sul montante,rivestendole della stessa pelle di serie non sono ormai piu' problemi...

Rogna non da poco è la scelta di una marca di strumentazione che si integri perfettamente sia in retroilluminazione che diametro con quella di serie....

Pareri?Opinioni?HowTo?:cool:
 
Suggerisco temperatura olio ...

E' importante almeno quanto quella dell'acqua ;)

Si, si, quello lo prenderei sicuramente. (insieme a pressioe olio)

Ma tra voltmetro e miscela carburazione quale suggerisci ?
 
Sarebbe molto ma molto utile,anche perchè se ne sentono in giro di pareri ironicamente discordanti,sul dove posizionare i relativi bulbi degli strumenti,e per dove si sono fatti passare i cavi....;)

Tipi di ogive portastrumenti da fissare e posizionare si sprecano:dal classico 1din sotto l'autoradio (se c'e' lo spazio...) fino al metterle sul montante,rivestendole della stessa pelle di serie non sono ormai piu' problemi...

Rogna non da poco è la scelta di una marca di strumentazione che si integri perfettamente sia in retroilluminazione che diametro con quella di serie....

Pareri?Opinioni?HowTo?:cool:

Beh, i Raid HP illuminati rossi con sfondo nero (che su TuningHouse sono chiamati AmberLook) sono parecchio simili alla strumentazione Alfa.
Per il posto, quello migliore mi pare il classico 1din sotto l'autoradio, almeno per la 147....:)
 
Io ho da poco messo un manometro turbina della Prosport...è fantastico ha la stessa illuminazione del quadro della mia Q2...quindi illuminazione bianca e lancetta rossa uno spettacolooooo:-D poi vedere quella lancetta che schizza è una pura goduria...mi sa proprio dopo aver letto qui che metterò quello della temperatura del'olio...
 
Io ho acquistato tutto dalla Roaditalia,che li prodice con la stessa grafica VDO della strumentazione originale :)
Su un benzina consiglio temp. e pressione olio,io ho aggiunto anche il voltmetro :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Teckno e su un diesel invece che consigli???