kit xenon alfa 156

che kit xenon monta la tua 156?

  • H7

    Voti: 15 68.2%
  • H7R

    Voti: 5 22.7%
  • H7 con faro lenticolare

    Voti: 2 9.1%

  • Votatori totali
    22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao vi piacciono i fari che ho comprato. per me sono stupendi

PORTASTRUMENTI (MOBILETTO TUNNEL
 
il link è questo: FARI LENTICOLARI ALFA ROMEO 156 su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
 
nei fari che ho comprato metterò un bel kit xeno. mi consigliate il 6000k o il 5000k??
 
Salve a tutti- Io ho un kit H7 da 6000°K con le due centraline ballast sull'anabbagliante e devo dire che già bastano, per i fendi ho preso due lenticolari con h3 e angel eyes, Altro discorso sono le abbaglianti, dove ho due lampadine h1 a luce bianca, vi posso assicurare che con le anabbaglianti (kit xenon)accese quasi non si vedono. Se si vuole andare sul sicuro; prendete un kit xenon H7 apposta pe la 156, poichè le lampadine sono abbastanza lunghe e arrivano quasi a toccare l'otturatore. Però che differenza rispetto alla normali h7.
 
Ma qualcuno sa per caso come fanno ad avere Bmw Audi ecc i fari allo xeno agli abbaglianti???che lampade sono??

Ciao Mauri,i fari che dici tu sono i Bixeno,cioè hanno una palettina che all'inserimento dell'abbagliante si alza e devi il fascio dell'anabbagliante. tutto qui. Se noti hanno comunque una lampadina normale abbagliante per la sfanalata. Causa lenta acecnsione del bulbo nel caso di necessità.
 
io i 5000k, meno azzurro, più bianco e maggior resa..
più sali di °k, minor resa hai..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e ma su strada i miei 6000K sono bianchissimi, però confermo che per vederci al massimo sono ancora meglio i 4300K
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.