Alfa 156 Sportwagon - 3.2 V6 GTA - Blu Daytona - 2005 - BS

Re: 156 GTA SPORWAGON - designferrara (BS)

Veramente bella, i miei complimenti per la buona scelta fatta :)
 
Re: 156 GTA SPORWAGON - designferrara (BS)

bellissima! il colore poi e' favoloso!
 
Re: 156 GTA SPORWAGON - designferrara (BS)

copione!!!!:eclipsee_Victoria:
 
Re: 156 GTA SPORWAGON - designferrara (BS)

...zo se è bella !!!! dev'essere tutta na storia guidarla !! gta station meglio che berlina !
 
Re: 156 GTA SPORWAGON - designferrara (BS)

Che dire... bella, veramente molto bella! ;)

Complimenti :)
 
Re: 156 GTA SPORWAGON - designferrara (BS)

copione!!!!:eclipsee_Victoria:
Ciao SIMON!!! he he he he un giorno dobbiamo incontrarci, magari con qualche atro, sarebbe bello!!!
Per adesso il gpl funziona bene, 7,5/8 con un litro........ se non vai alla frutta nella richiesta di prestazioni (ma per tutti i giorni, penso non glie ne freghi più a nessuno, considerato il gran motore).
Considera 0,68 eurini al litro, e se volessi andare in pista........1/2 secondo di sforzo con la manina per premere un piccolo pulsantino.......et voilà, anche in terza si accende l'antipatinamento.............meditate, meditate.....

Dai Simon postiamo per organizzare un incontro in zona, possibilmente di Sabato o Domenica....... io mi alzo tutte le mattine alle 05.15........Fammi sapere!!

E........andare GASATI.......VRUUMMMM
 
Re: Alfa 156 GTA SPORWAGON - 3.2 V6 250cv - Blu Daytona 2005 - BS

Bellissima!! Ne sto cercando una identica e devo dirti che gasarla non sarebbe male per utilizzo quotidiano, 25.000 km anno.
 
Re: Alfa 156 GTA SPORWAGON - 3.2 V6 250cv - Blu Daytona 2005 - BS

porca pupazza che bella!!!!!!

foto foto foto (del busso intendo)
P.S. con quelle modifiche a quanti CV sei arrivato? posso fare una previsione? almeno............. 270CV??? oppure 280?
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 250cv - Blu Daytona 2005 - BS

complimenti per la GTA.. Io sapevo che il gas a lungo andare corrode il motore... non è che piano piano inizia a non rendere più? io non te lo auguro, però potrebbe succedere... :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 250cv - Blu Daytona 2005 - BS

complimenti per la GTA.. Io sapevo che il gas a lungo andare corrode il motore... non è che piano piano inizia a non rendere più? io non te lo auguro, però potrebbe succedere... :decoccio:

Il gpl ha un potere di scorrimento superiore della benzina (detto da meccanici), ho anche un mondeo 2,5 V6 24 V con gpl e 160000 Km, quando cambio l'olio sembra nuovo.....con questa ho gia percorso 10000 Km, tutto bene.

Guardate il video su youtube!!


YouTube - Alfa romeo 156 gta sporwagon doppia alimentazione

VOTATELO!!!!!
Ciaoooo:eclipsee_Victoria: