luci ai piedi posti anteriori

nixo

Nuovo Alfista
3 Aprile 2008
7
0
1
Fg
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
JTD
qualcuno sa' se davanti ai sedili anteriori ci sono delle luci che illuminano la zona dei piedi sulle alfa 156 jtd ,grazie
 
Nelle 156 non è previsto nessun optional che illumini la zona piedi.
 
grazie della risposta ,solo che sul piantone centrale da un lato e dall'altro ci sono due aperture nelle quali si intravvedono (sembra) due lampade mignon con il cappuccetto rosso che mi hanno fatto pensare a questo.ciao
 
molto probabilmente sono le feritoie d'uscita dell'aria. Sono le uniche che riesco a notare.
 
Però...nonnsrebbe male mattere due belle lucine bianche che illumini la zona interessata all'apertura pote....che ne pensate raga...qualkuno ci ha provato??


molto probabilmente sono le feritoie d'uscita dell'aria. Sono le uniche che riesco a notare.
 
Io vorrei mettere delle luci (led bianchi) sotto le portiere anteriori, cioè vorrei sopperire alla mancanza delle luci pozzanghera che mancano sulla 156
 
Io mi sono autocostruito due neon a led rossi... fanno un bell effetto caldo anche durante al guida,sono rilassanti,non riuscirei più a star senza...
 
Cosa ha di serie la tua 1.8 del 98?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le luci di servizio di cui parlavate prima, la mia le ha di serie o forse le ha messe il vecchio proprietario;comunque ci sono e sono rosse molto belle volendo mettto le foto