[145-146] Smontaggio Risuonatori - Scatola Filtro

dopo aver modificato l'aspirazione conviene staccare la batteria per resattare la centralina....

i risultati si notano dopo 250/300 km!

Ciau
GNA!
 
dopo aver modificato l'aspirazione conviene staccare la batteria per resattare la centralina....

i risultati si notano dopo 250/300 km!

Ciau
GNA!

Sono ancora pochi ma già noto miglioramenti!
 
sugli aspirati alfa niente coni, cda ecc.
son solo rumore.....
rimuovere i cassoncini ok, ma montate un filtro a pannello sportivo.
 
io con il CDA non mi trovo male.. ora che l'ho raccordato all tubo grigio che vedi in un paio di foto + su fa anche meno rumore... simile al pannello senza risuonatori...

GNA!
 
ciao ragazzi
anche io 8 mesi fà circa ho montato il CDA della BMC e sono soddisfatto.
La mia è una 156 2,0ts
Quando arriverà la bella stagione devo però fare qualche modifica perchè l'ho collegato e siccome lo spazio è davvero poco non ho collegato il tubo x pescare aria fresca e quindi diciamo che è libero haha
il problema è che libero lascia troppi vuoti ai bassi x poi recuperare agli alti...mi devo ingegnare x trovare un pò di spazio x infilarci il tubo in alluminio (quello delle caldaie) e trovare una posizione ottimale x pescare l'aria fresca senza pescare schifezze...
vi terrò aggiornati...quando faccio il lavoro vi mostrerò le foto!!!ciAO
 
ottimo!!!

magari ti conviene poi aprie una discussione nuova visto che l'aspirazione del 156 è diversa da quella dell 145/146!

buon divertimento!!!

GNA!
 
Non so.
Mi ha dato il codice 60617628.
E' un pezzo originale alfa.
cercando su google questo codice ho trovato svariate pagine (straniere) sull'argomento.


Costa sui 3 Euro..... lunedì lo compro e lo provo!

grazie per la dritta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
trovato (era un fondo di magazzino)
e montato.......
mi è costato 19 euro di pezzo e 15 di spedizione.......

conviene farlo artigianalmente o
vedere se esiste ancora il tromboncino di asp. che la k&n aveva fatto per la 145 qv
;)