3.2 V6 Gta a Gpl - Vedere per credere

Re: Per Chi Ancora Non Crede Nel Gpl

ciao,io nella mia 33 imola ho un impianto BRC che ha superato da un po i 100mila chilometri,senza dare problemi...e anche sulla prossima alfa si farà la stessa cosa....ciauz!
 
Re: Per Chi Ancora Non Crede Nel Gpl

ciao,io nella mia 33 imola ho un impianto BRC che ha superato da un po i 100mila chilometri,senza dare problemi...e anche sulla prossima alfa si farà la stessa cosa....ciauz!

Bene..:)
 
Re: Per Chi Ancora Non Crede Nel Gpl

bo.... non so...
preferisco diesel...
 
Re: Per Chi Ancora Non Crede Nel Gpl

si lo so....
ma sai quando una persona fa una decisione ed è convinto che una sua opinione sia giusta non c'è modo di fargliela cambiare... sono un gran testardo:Bash:
forse sono nel torto marcio ma sono ancora convinto che il gasolio sia conveniente...
e se mai dovrò acquistare un'alfa benzina non penso monterò mai il gpl...
scusatemi tutti ma la penso così...
non voglio criticare nessuno... e rispetto tutti per la propria scelta...
grazie per aver ascoltato (o letto) le mie ragioni...:hail:
un saluto a tutti...:)
 
Re: Per Chi Ancora Non Crede Nel Gpl

si lo so....
ma sai quando una persona fa una decisione ed è convinto che una sua opinione sia giusta non c'è modo di fargliela cambiare... sono un gran testardo:Bash:
forse sono nel torto marcio ma sono ancora convinto che il gasolio sia conveniente...
e se mai dovrò acquistare un'alfa benzina non penso monterò mai il gpl...
scusatemi tutti ma la penso così...
non voglio criticare nessuno... e rispetto tutti per la propria scelta...
grazie per aver ascoltato (o letto) le mie ragioni...:hail:
un saluto a tutti...:)
Non condivido ma ti rispetto, forse sono troppo precursore di alcuni concetti, anche io sono come te!!! convinto e difficile da convincere del contrario.
E' bello comunque avere questa discussione in quanto tutti hanno la possibilità di esprimere la propria opinione.
In ogni Caso FOR EVER ALFA ROMEOOOOOOO

Guardate il video e votatelooooooo, ALFA deve diventare sempre + grande nel mondo intero, per votare create un account su you tube e poi potete votare e pubblicare.

YouTube - Alfa romeo 156 gta sporwagon doppia alimentazione

ciaoooo:decoccio:
 
Re: Per Chi Ancora Non Crede Nel Gpl

ciao,ho guardato il video e ho lasciato un commentino...veramente stupando!!!!!!!
 
Re: Per Chi Ancora Non Crede Nel Gpl

purtroppo oggi in alfa sono dei ladri una cosa te la fanno pagare tre volte il suo valore........se fossi in te me ne sarei andato via!
 
Re: Per Chi Ancora Non Crede Nel Gpl

purtroppo oggi in alfa sono dei ladri una cosa te la fanno pagare tre volte il suo valore........se fossi in te me ne sarei andato via!

vedi, io ho pagato, me ne sono andato e non ritornerò, indipendentemente dalla marca dell'officina.
per alcuni sono scelte commerciali, per me sono scelte e basta, un cliente ritengo lo si conquisti piano piano e l'onestà o le scelte che vengono fatte fanno parte delle persone indipendentemente dalla marca che si rappresenta, la bravura poi è cutura e amore per ciò che si fa e ripeto sono mosche bianche ma CI SONO ANCORA!!!

ciaooo:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Per Chi Ancora Non Crede Nel Gpl

ciao,ho guardato il video e ho lasciato un commentino...veramente stupando!!!!!!!


GRAZZZZZIEEEE, cercherò di fare anche l'altro su pista (su strada non è possibile dimostrare le potenzialità di un GTA anche a GPL!!!!):D