Apple iphone

gfilips ha detto:
sarà sicuramente un ottimo prodotto. Dal filmato risulta molto funzionaleed intuitivo, certo bisogna anche vedere il prezzo e gli accessori in italia.
Se esce in america il 29 giugno da noi dovremo aspettare ancora un po'

Dati i soliti andazzi, io dico che dovremo aspettare almeno fino a Natale...se nn oltre!
 
ciao,io l'ho pagato 400 euro...una figata di cellulare...lo voglio collegare all'alfa 147!!!!:grinser002:
 
RAgazzi,non per essere pessimista,ma credo che avrà qualche difficoltà fra i giovani a prendere piede per ovvi motivi... Primo non ha il gprs,perciò niente mms o altro e sapete quanto di uso quotidiano siano,per scaricare la posta,o trovi un hot spot wireless altrimenti le connessioni internet per questo telefono con i nostri operatori prevedono costi davvero impensabili... Sarà un bel giocattolo del momento. Ne ho già provati alcuni...molto impressionanti,ma per il momento preferisco sempre il mio n95 e vado aspettando l'n96...
 
RAgazzi,non per essere pessimista,ma credo che avrà qualche difficoltà fra i giovani a prendere piede per ovvi motivi... Primo non ha il gprs,perciò niente mms o altro e sapete quanto di uso quotidiano siano

non è vero cio' che dici perchè con l'iphone scarichi gratis centinaia di programmi gratis, tra cui swirlymms che ti permette di mandare gli mms


per scaricare la posta,o trovi un hot spot wireless altrimenti le connessioni internet per questo telefono con i nostri operatori prevedono costi davvero impensabili...

non sono d'accordo in quanto la connessione wifi gratuita sta prendendo piede in Italia...compresi i mcdonald ed è una connessione velocissima

Sarà un bel giocattolo del momento. Ne ho già provati alcuni...molto impressionanti,ma per il momento preferisco sempre il mio n95 e vado aspettando l'n96...

questione di gusti....ma pensa che la nokia stessa prevedendo di vendere gli iphone sul suo sito prendendo una commissione....e sta facendo uscire nuovi modelli come l'iphone.:blink:.
 
Ciao andromaka,hai pensato che tipo di connessione potrà usare per inviare gli mms? sarà costretto ad usare l'umts...e per inviare pochi kb di foto spenderai molto di più di un normale mms... Io sono ancora scettico su questo prodotto,sono il primo a dire che esteticamente si presenta favoloso,il mio vicino ce l'ha ed è giocattoloso al massimo nell'ambito multimediale. Ma non ancora nella sfruttabilità. Da me ora che arriva la connessione wi-fi gratuita... :D ne passa di acqua sotto i ponti...ne prevedevano una a livello cittadino ancora tre anni fa... mah...non l'ho ancora vista. Perciò attendo. Il telefono che ha in mente nokia dovrebbe essere lo xeon,se non erro,...ma penso alla sola scomodità del touch screen per la scrittura di messaggi in movimento...io avevo il palmare,era ottimo in tutto e nonstante ciò l'ho abbandonato. Era purtroppo poco maneggevole. Nonostante avesse anche la tastiera qwerty incorporata. Peccato...:smiley_029:
 
Ciao andromaka,hai pensato che tipo di connessione potrà usare per inviare gli mms? sarà costretto ad usare l'umts...e per inviare pochi kb di foto spenderai molto di più di un normale mms...

io pago con la Vodafone 30 centesimi per inviare MMS.:blink:.

Io sono ancora scettico su questo prodotto,sono il primo a dire che esteticamente si presenta favoloso,il mio vicino ce l'ha ed è giocattoloso al massimo nell'ambito multimediale. Ma non ancora nella sfruttabilità. Da me ora che arriva la connessione wi-fi gratuita... :D ne passa di acqua sotto i ponti...ne prevedevano una a livello cittadino ancora tre anni fa... mah...non l'ho ancora vista. Perciò attendo.

io non potrei più tornare al mio nokia....anche se non usi la connessione hai mille altri programmi e funzioni...non dimentichiamoci che fino a 3 anni fa il nokia 6630 (?) lo pagavi 350 euro e ci telefonavi e basta! ;)


Il telefono che ha in mente nokia dovrebbe essere lo xeon,se non erro,...ma penso alla sola scomodità del touch screen per la scrittura di messaggi in movimento...io avevo il palmare,era ottimo in tutto e nonstante ciò l'ho abbandonato. Era purtroppo poco maneggevole. Nonostante avesse anche la tastiera qwerty incorporata. Peccato...:smiley_029:
ti assicuro che la Apple è andata oltre e mi viene da ridere a quante volte ho utilizzato il pennino sul pda....ci fai la mano e scrivi con le dita...una figata....ti ripeto, questione di gusti...io non potrei tornare nè al nokia, nè al pda htc :eclipsee_Victoria:
 
io c'è l'ho quindi me lo godo da morire, è un mostro e sono arci contento di averlo preso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche l'iphone si puo' instellare su alfa....
Con 100 euro ci sono i nuovi stereo alpine che, in collaborazione con apple, fanno vedee l'intero hard disk dell'ipod o iphone senza stupide e limitate playlist (compresi film)