Antifurto Alfa 147

tucano

Nuovo Alfista
5 Aprile 2008
15
0
1
64
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 140CV
Ciao sono Maurizio da pochi giorni sono diventato anchì'io un alfista 147 120 cv, ho un dilemma riguaradante l'antifurto, qualcuno mi ha consigliato di montare un antifurto di marca MED che vanno benissimo invece dell'anfurto Alfa montanto dalla concessionaria.. voi cosa mi consigliate? o se avete da consigliarmi altro, al momento ho solo inserito un bloccapedale bullock, so che nessun antifurto è cmq sicuro però vorrei montarne uno come deterrente o pelromeno ci perdono tempo... apsetto un vs gradito consiglio grazie a tutti. :decoccio:
 
Re: antifurto 147 120cv

ciao tucano....
ma tu non hai l' imobilizzatore?
 
Re: antifurto 147 120cv

ciao 147 TI si certo che c'è lo.. d'altronde è di serie su tutte le alfa... ma nn è che basti ad evitare furti... xchè me lo chiedi??
 
Re: antifurto 147 120cv

Fossi in te monterei il Meta System, sempre avuto su tutte le mia auto (Alfa e non) e mai un ... "falso allarme" ;)
 
Re: antifurto 147 120cv

ciao scusa il meta system è l'antifurto che monta l'alfa romeo?
 
Re: antifurto 147 120cv

non so a quanto serva l' antifurto... un ladro bravo se vuole ci mette meno di un minuto a disinnescarlo....
bhè però se ti senti più sicuro è giusto metterlo; non saprei nemmeno darti consigli, però ricordo che mio padre aveva montato il cobra sulla mitica Alfa90 e suonava per niente!
segui il consiglio di tibe...
 
Re: antifurto 147 120cv

si certo lo so che cmq nessun antifurto tiene se decideno di rubarla.. cmq ti ringrazio del consiglio :) ciao
 
Re: antifurto 147 120cv

Segui il consiglio del buon Tibe...anche io ho il Meta System...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: antifurto 147 120cv

in famiglia in ogni macchina abbiamo pure noi il meta system addirittura di recente ho acquistato un serpistar di qualche anno fa da destinare alla 90, e ti posso dire che ci siamo trovati benissimo, mai un grosso problema, lunico difetto che ho riscontrato pure con parenti (forse casuali coincidenze) che ogni tanto non funziona bene il disinserimento dell'antifurto con telecomando, allora in quel caso basta poggiare il telecomando stesso sulla carrozzeria dello sportello o del cofano anteriore e problema risolto...ma credo che sia una fisseria!