Riconoscere un'alfa...

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Ragazzi,non sò se capita anche a voi ma a me ormai capita di riconoscere un'alfa anche solo dalla luce dei fanali....l'altra sera avevo una macchina davanti,e essendo la strada abbastanza buia riuscivo a vedere solo la luce dei fanali posteriori,e solo da quella mi sono accorto che era una 156....in effetti dopo ne ho avuto la conferma effettuando il sorpasso.....non è la prima volta che mi succede comunque,a voi non capita mai?
 
Si mi capita spesso di "azzeccarci" anche con altre marche di auto....se vedo da lontano un auto che sorpassa in curva con la linea continua e lascia dietro di se una densa nuvola di fumo nero quasi sicuramente è una golf tdi...giuro 9su10 ci imbrocco....:lol2:
 
Anche a me succede spesso..ma anche se cammino per strada e non guardo le macchine passare quando passa l'Alfa mi giro sempre..mi basta uno sguardo veloce, quasi impercettibile, con la coda dell'occhio per farmi girare..è bello perche anche guardandole appena riesci a distinguere un Alfa dalle altre..mi capita anche con la Ferrari..ma li basta ascoltare:D
 
confermo anch'io...
e avete notato che per quanto minimamente ogni alfa è diversa dall'altra???
io personalmente mai incontrate due uguali...
si vabbè magari ce ne sono molte simili ma tutte ben distribuite sul territorio...
e comunque ognuna ha una differenza... il pilota:eclipsee_steering:
 
Bhè...lo sguardo dell'alfa lo si riconosce a distanza di kilometri...
Solo l'alfa ha quello sguardo...."cattivo" :grinser002:
 
Si ma oltre lo sguardo hanno anche un bel "lato B".
sarebbe bello però se oltre che riconoscere un'alfa ci si possa anche riconoscere tra noi almeno tramite adesivo.
 
Pensa che sulla mia vecchia alfa, mi ero fatta un mega adesivo che prendeva tutto il lunotto con scritto il mio nick argentato!!! :grinser026:
Quindi se non venivo riconosciuta dall'adesivo clubalfa...almeno ci stava il nick!
 
beh, le alfa si riconoscono anche ad okki chiusi, il timbro sonoro che le esce dal cuore è unico e inimitabile :eclipsee_Victoria:
 
certo però che è una cosa stupefacente......non sò,ma noi alfisti abbiamo propio un feeling incredibile con le alfa....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto