Info generale stemma posteriore

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
ragazzi ma è possibile cambiare lo stemmino posteriore?in giro e su ebay ho trovato solo quello anteriore.....se si,sapete prezzi?
 
Re: stemma posteriore

sì è possibile perchè no??? però ti conviene secondo me andare direttamente dall' autoricambi alfa e dare il tuo numero di telaio....così ti danno proprio quello che monti tu!
io per esempio sulla mia ho lo stemma che si fissa con il dado che è quello che per montarlo devi tirar giù il pannello plastificato all' interno del portellone.
 
Re: stemma posteriore

prezzi?????
 
Re: stemma posteriore

Trovato dal rottamaio, gratis :D.

il problema è smontarlo (e montarlo). Non è semplice.
 
Re: stemma posteriore

io in Alfa avevo speso attorno ai 25€ più o meno...
mi raccomando comunicate il numero di telaio perchè sono usciti diversi "attacchi" per gli stemmi e non tutti sono uguali.
L'importante è il telaio...così non si possono sbagliare!! ve lo dico per esperienza perchè a me hanno venduto uno stemma per i modelli dal 2007 in poi e non andava bene sulla mia... conclusione tempo perso e più di 20€ circa buttati nel cesso!!!
ps. attenzione quello anteriore è diverso da quello posteriore (almeno sulla mia).
 
Re: stemma posteriore

Trovato dal rottamaio, gratis :D.

il problema è smontarlo (e montarlo). Non è semplice.
vabbè,ma allo sfascio penso sia abbastanza usurato,almenocchè non è una macchina semi nuova incidentata....
 
Re: stemma posteriore

vabbè,ma allo sfascio penso sia abbastanza usurato,almenocchè non è una macchina semi nuova incidentata....
C'era tanta disponibilità (decine di pezzi). Tra questi ne ho trovato uno in ottime condizioni.
 
Re: stemma posteriore

ps. attenzione quello anteriore è diverso da quello posteriore (almeno sulla mia).
Quello anteriore ha due perni ed è fisso (incollato con biadesivo), il posteriore un solo perno decentrato, con molla e rondella sieger di bloccaggio.
Vale per tutte le Alfa con stemma posteriore girevole (164, 145, 146, 147, 156 etc etc.)
 
Re: stemma posteriore

madò però il sole è una bestia con gli stemmini....!!li usura da morire!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi od oggi non ho ancora trovato nulla...