Problema titolo canzoni caricatore cd

Prinpellino

Alfista principiante
24 Marzo 2008
41
0
6
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm-2 170cv Dstinctive
Salve. Ho realizzato dei cd da ascoltare tramite il caricatore cd della Blaukpunt. Per la masterizzazione ho utilizzato Nero (funzione CD_AUDIO) che mi ha permesso in apposite caselle di inserire titolo e nome artista. Il problema consiste nel fatto che durante la riproduzione non appare il titolo nè sul Connect nè nel display multifunzione, ma appare "track 1", "track 2" e così via. Non so proprio come risolvere questo problema. Ogni suggerimento sarà ben accolto. Grazie.
 
Salve. Ho realizzato dei cd da ascoltare tramite il caricatore cd della Blaukpunt. Per la masterizzazione ho utilizzato Nero (funzione CD_AUDIO) che mi ha permesso in apposite caselle di inserire titolo e nome artista. Il problema consiste nel fatto che durante la riproduzione non appare il titolo nè sul Connect nè nel display multifunzione, ma appare "track 1", "track 2" e così via. Non so proprio come risolvere questo problema. Ogni suggerimento sarà ben accolto. Grazie.

posso provare ad aiutarti:
prima di masterizzare il cd,vai direttamente sui singoli file ch vuoi convertitr in cd audio, clcchi con il tasto destro, poi Proprietà, Riepilogo, Semplici e nella casella titolo metti il testio che vuoi visualizzare. Quando poi vai a masterizzare (mi raccomando non incentiviamo copie pirata è contro legge), se usi nero express, dopo aver trascinato il file dentro il programma, riclicca con il tasto destro e poi proprietà e ti si apre una finestra proprietà traccia dove ci sono alcuni campi che puoi modificare, tipo artista, titolo quando hai finito clicca su avanti e sotto la finestra di selezione del masterizzatore, troverai nuovamente titolo (cd text) e artista (cdtext) riferito stavolta allintero album ovvero al cd.
Fai attenzioen pero che quando inserisci il cd nel caricatore, devi selezionare le informazione che vuoi visualizzare a monitor, mi spiego meglio con un esempio: nella tua radio avrai un qualche tasto per visualizzare informazioni divers tipo durata, titolo della canzone, titolo dellalbum, lorologio che dipende da radio che hai ad es in quelle jvc il tastio viene chiamato disp.
Spero di esserti stato utile. Fammmi sapere se funziona
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho le canzoni in formato wav e vorrei visualizzare i titoli delle canzoni sul mio connect la procedura qui sopra a me nn funziona esiste un altro modo? ovviamente ho il caricatore cd collegato al connect nav