Stereo ALPINE e IPOD / IPHONE

andromaka

Alfista principiante
10 Aprile 2008
329
0
33
44
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
147 120ch distinctive
Ciao,
ieri sono stato da Norauto e ho testato i nuovi stereo Alpine con il mio IPHONE 8 Gb

Lo Stereo costa dai 100 euro in su e dà cavetto aux con attacco ipod/ iphone...
La qualità del suono è eccezionale e l'Alpine riesce a leggere tutto l'hard disk senza limitazioni....riesce addirittura a visualizzare i video caricati sui vostri ipod/iphone...

Ho testato anche le chiamate e ho notato che, facendo leggere le canzoni del mio iphone, ricevendo una chiamata, la canzone termina e fa sentire la suoneria ell'iphone....naturalmente le chiamate non vengono passate sullo stereo...


eccovi il link dell'alpine

iPod Full-Speed

:eclipsee_Victoria:


BASTA con cavetti, interfacce che non sono completamente compatibili come la dension, la dice ,ecc

L'Alpine legge tutto l'hard disk dell'ipod/iphone senza limitazioni di playlist(fa la ricerca anche per nome ):D
 
Ma non è che sta cosa l'hai già scritta da qualche parte sul forum ? :rolleyes:
 
si,
ma sto correggendo tutti i post.....molto spesso ci si avvicina al forum perchè su google vengono referenziate le risposte che, con il tempo, diventano obsolete....

ho indicato solo il sito della alpine con il link.....volevo far chiarezza su tutte le interfacce che non sono mai state cosi' performanti...finalmente adesso c'è un supporto vero...perchè se leggi il forum si parla solo ddi dension e non si conoscono i nuovi stereo alpine creati con la apple
 
perchè se leggi il forum si parla solo ddi dension e non si conoscono i nuovi stereo alpine creati con la apple

Ah, ecco ... devo leggere ! :rolleyes:

Ma aprire una discussione ed aggiornarla di volta in volta, no vero ?
 
be,
effettivamente mi ha ripreso anche ercapoccia!!! :)
Scusate, ma volevo dare la notizia in grande: ognuno puo' fare come vuole, ma mi sembrava giusto dare risalto ad una radio che permette di non avere cavetti in giro ed è super compatibile
 
Sto optando per la soluzione alpine per l'iphone...

Vorrei comprarmi l'alpine idax300 che vedete in foto

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Il costo in Italia è di 250 euro, negli usa solo 100 euro!!!!
sapete se l'acquisto presso i siti americani implica il pagamento delle tasse doganali?

non trovo nessun sito per acquistare poi l'interfaccia comandi al volante della alpine...l'avete trovata sul sito ufficiale?
 
Ultima modifica:
ovviamente l'acquisto negli USA inplica oltre che costi di spedizioni mooooooolto alti, anche spese doganali...alla fin fine ti viene a costate + di quanto lo paghi in italia...a meno che tu non abbia un amico in procinto di partire per l'america, e te lo fai portare da lui...è la soluzione ideale....quando in italia non si sapeva nemmeno cosa fosse l'ipod, o cmq erano in 4/5 apple-dipendenti ad averlo, io avevo l'ipod perchè me lo portò mio padre da NY....e mi sentivo tanto figo a non saperlo usare :D non ti conviene cmq acquistarlo da negozi in america e fartelo spedire, perchè aspetteresti oltre 1 mese....Mio modesto parere ovviamente
 
ovviamente l'acquisto negli USA inplica oltre che costi di spedizioni mooooooolto alti, anche spese doganali...alla fin fine ti viene a costate + di quanto lo paghi in italia.. non ti conviene cmq acquistarlo da negozi in america e fartelo spedire, perchè aspetteresti oltre 1 mese....Mio modesto parere ovviamente

ciao, pagando 20 dollari mi arriva in 2 giorni...e il costo totale resta sotto i 100 euro...forse norauto sparava prezzi alti perchè l'ho trovato in italia con 150 euro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto