Luci Posteriori Lexux MHW Alfa 156

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
33
29
62
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
Dopo 4 anni mi ero stufato di avere le luci posteriori di Lexus.
La settimana scorsa ho ordinato delle nuove, quelle di MHW in Germania e devo dire che mi piacciono di più e stanno migliore sulla mia 156.
Oggi erano arrivati in casa perciò dopo il mangiare ci siamo messi subito a lavorare.

PRIMA:
Achterlichten 01.JPG

DOPO:
Achterlichten 03.JPG
 
Re: Luci anteriore

per me gli ultimi che hai messo ci stanno meglio, fidati.. io ho questi sul tuo stesso colore , che ne dici?
 

Allegati

  • Foto0083.jpg
    Foto0083.jpg
    30 KB · Visualizzazioni: 404
  • Foto0065.jpg
    Foto0065.jpg
    61.6 KB · Visualizzazioni: 448
Re: Luci anteriore

Max,che marca sono? Sono come quelli della autodelta? io li cerco neri da una vita...maledetti... non loi vendono qui in Italia... Mi toccherà proprio acquistare in Inghilterra. Molto belli Silver,più azzeccati dei Lexus... Sempre spesine... :D Sai che non si resiste.
 
Re: Luci anteriore

Molto belli Silver,più azzeccati dei Lexus... Sempre spesine... :D Sai che non si resiste.
Che ci posso fare Blade.........brutto sto' Alfa-Virus :mad:

Max,
anche quelle le trovo molto belle, i miei complimenti.
Vedi se puoi aiutare Blade perchè qui non li trovo più quei modelli.
 
Re: Luci anteriore

dai silver sparati qualche kilometro e vieni al raduno di roma ........col bolide che ti ritrovi 1 oretta a ci sei !!!
saresti un mito !!!!!
complimneti per la fanaleria posteriore !!!!
 
Re: Luci anteriore

Blade i miei li ho presi un 4 anni fa in un rivenditore della mia zona, ai tempi 140€ un affare (per me si era sbagliato) comunque mi pare siano della FK omologati , non ti so dire se li facciano ancora , c'erano anche come i miei ma trasparenti chiari (se guardi i miei invece sono trasparenti ma bruniti)
 
Re: Luci anteriore

molto meglio quelli nuovi stanno veramente bene
complimenti per tutta la macchina
 
Re: Luci Posteriori

Silver o con quelle di prima o con queste la tua è sempre un mostro di bellezza...ancora complimenti
 
Re: Luci anteriore

Blade i miei li ho presi un 4 anni fa in un rivenditore della mia zona, ai tempi 140€ un affare (per me si era sbagliato) comunque mi pare siano della FK omologati , non ti so dire se li facciano ancora , c'erano anche come i miei ma trasparenti chiari (se guardi i miei invece sono trasparenti ma bruniti)

Quelli che dico io invece sono questi che sono leggermente più scuri dei tuoi... :D

st_148.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Luci Posteriori

Concordo Silver, questi nuovi ci stanno molto meglio! COmplimenti per l'acquisto :) Mi hai fatto venire voglia di mettere mano al portafogli :D :D :D