sedili alfa gt su 147 5p...

adabedaie

Alfista principiante
9 Aprile 2008
50
0
6
38
fi
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 116cv e3
come da titolo, mi era venuto in mente di montare i sedili anteriori della gt sulla mia 147....questo per tre buone ragioni:
1° assomigliano ai ti
2° assomigliano ai ti
3° assomigliano ai ti:lol2:...
ovviamente mi piacerebbe mantenere anche gli interni in alfatex...
che ne dite?
 
Ottima idea sono veramente belli ( anche se sono di parte avendoli avuti su 147 e adesso su 156 ):D

Comunque visto che sembra non ti piaccia la pelle ( mentre io l'amo:p ) prova a sentire qualche sfasciacarozze o ebay per vedere se riesci a trovarli in alfatex del tuo stesso colore:)
 
il problema sarà trovarli:smiley_029:....quì da me, negli sfasci, la gt non sanno neanche che macchina sia...
 
Non avere fretta e vedrai che qualcosa salterà fuori;) Hai visto su ebay?
 
si, ma non hanno niente, a parte quelli in pelle del conte di covour....
 
Lo conosco è molto ben fornito prova a chiedergli se riesce a procurarteli come li vuoi te;)
 
si parli della modifica...
si può fare...non si può fare...come si fa...sono compatibili...ecc

per i consigli di acquisto avete un'altra sezione a cui rivolgervi...si chiama "Acquisti Alfisti e non..." e si trova nel salottino.


Grazie
 
Non vorrei smontarti ma sul 5 porte i sedili anteriori scorrevoli mi sa che non si possono montare! :confused:In effetti oltre al fatto di aver i sedili anteriori che hanno la leva per il ribaltamento non è una cosa bella.
Per la forma del sedile ti capisco benissimo, a me piace molto "l'avvolgenza" del sedile.
Per quanto riguarda la reperibilità dei sedili, non dovresti avere nessun problema. Sono molte le persone che prendono la progression e dopo aggiungono i sedili in pelle. Solo che molti con l'idea che non sia una cosa ricercata non provano neanche a mettere in vendita l'articolo. Con un pò di fortuna potresti trovare l'inserzione anche nel mercatino del forum!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si parli della modifica...
si può fare...non si può fare...come si fa...sono compatibili...ecc

per i consigli di acquisto avete un'altra sezione a cui rivolgervi...si chiama "Acquisti Alfisti e non..." e si trova nel salottino.


Grazie
grazie per la dritta:)

@marcoboss156
ho già provato ma niente...
@gargamella
si, ho penseto anche a questo, ma non credo che nessuno ci farà caso...è poi, in certe occasioni si rivelerebbero anche più comodi:D