Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

Re: La MIA Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Ciao noi non ci conosciamo ma sono un grande appassionato della Giulia conosco vari negozi e siti dove trovare ricambi sia di motore, carrozzeria, interni.
I miei complimenti per il restauro da tempo ne cerco una la 1.3 TI in discrete condizioni se sai qualcosa fammi sapere.
ciao


Per ora mi hanno detto proioieri di una Giulia 1300 Super del 1970 (modello monofaro per intenderci) di colore marrone, già restaurata, targhe e documenti originali a 5500 euro...ma secondo me si può scendere di qualcosa...per ora di 1.3 TI non so nulla...nel caso ti faccio sapere volentieri...:)
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Dai Audace posta le foto di Crespi che sicuramente saranno spettacolari come tutte le altre !!!!!!

Foto, foto !!!!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Dai Audace posta le foto di Crespi che sicuramente saranno spettacolari come tutte le altre !!!!!!

Foto, foto !!!!!!


Ne ho decine...a causa dell'elevatissima risoluzione però non riesco a caricarle...ogni foto pesa circa 3,5/4 Mb ...se sai come posso fare sono lieto di fare una carrellata...compreso quelle "private" fatte "artisticamente" con una Super 1.6 Biscione bianca...;)
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Con un pò di "manovre" sono riuscito a caricare un paio di foto fatte domenica scorsa a Crespi d'Adda (BG) in occasione del raduno "Sulle orme di Leonardo" ...spero vi piacciano :)
 

Allegati

  • immagine087pi8[1].jpg
    immagine087pi8[1].jpg
    103.8 KB · Visualizzazioni: 365
  • immagine090fa8[1].jpg
    immagine090fa8[1].jpg
    94.7 KB · Visualizzazioni: 430
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Splendide macchine e soprattutto foto molto suggestiva: Giulia blu targata Mi vs Giulia bianca targata Roma, ovvero Milano calibro 9 vs Roma a mano armata!
Complimentisssssssssssssssimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Splendide macchine e soprattutto foto molto suggestiva: Giulia blu targata Mi vs Giulia bianca targata Roma, ovvero Milano calibro 9 vs Roma a mano armata!
Complimentisssssssssssssssimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto calcolato! :)...lui è il fondatore di Giulia70 (Giulia 70) ...se avete voglia di farvi una cultura...ne ha 15 di Alfa Romeo d'epoca...:grinser005:
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Un amico mi ha detto che c'era una Giulia da tempo buttata nel campo retrostante una concessionaria in zona...in vendita, a suo dire, a 200 euro...incuriosito stamattina vado a dare un'occhiata nella speranza che la cifra potesse valere qualche pezzo utile da portare a casa e da conservare o montare sulla mia Super 1.3.
...al mio arrivo la sorpresa è stata questa...direi che non li vale proprio 200 euro, tanto meno si riesce a recuperare qualcosa...dai sedili anteriori cresce l'erba!!!:smiley_001:
 

Allegati

  • Foto(584).jpg
    Foto(584).jpg
    177.9 KB · Visualizzazioni: 325
  • Foto(585).jpg
    Foto(585).jpg
    150.8 KB · Visualizzazioni: 299
  • Foto(586).jpg
    Foto(586).jpg
    219.2 KB · Visualizzazioni: 299
  • Foto(583).jpg
    Foto(583).jpg
    212.9 KB · Visualizzazioni: 303
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Che peccato...è da buttare completamente...
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Che peccato...è da buttare completamente...



...infatti...speravo si potesse recuperare qualcosa...invece...motore che è un pezzo unico di ruggine, mangiata completamente dal terreno all'interno...a parte qualche vetro...niente è recuperabile.

P.S. Sul fondo anche una A.R. Giulietta 1300...:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

:eek::eek::eek: Piuttosto che vederla così preferisco che la pressino:smiley_029: