Alfa Romeo GT - 1.9 MJT - Grigio Lipari - 2005 - Modena

ciao ragazzi sono un nuovo iscritto volevo chiedervi una informazione. Io possiedo un 156sw 1.9 mjet 150 hp 2 serie e non riesco a trovare le prove o i test sulls mia macchina mica mi potete aiutare e dirmi se c'e' un sito che le fa vedere
 
ciao ragazzi sono un nuovo iscritto volevo chiedervi una informazione. Io possiedo un 156sw 1.9 mjet 150 hp 2 serie e non riesco a trovare le prove o i test sulls mia macchina mica mi potete aiutare e dirmi se c'e' un sito che le fa vedere
Scusami ma ti sembra la discussione dove chiedere questo tipo di informazioni?
Ti prego di leggere il regolamento e come si utilizza un forum.
GRAZIE!
 
Io ho tutto completo SuperSprint...è da pauraaa :-D se vuoi un pò di foto dimmelo che te le mando con piacere...ho elimato pre-kat turbina e catalizzatore originale...ora tubi in acciao più grandi e soprattutto completamente vuotiii !!!!!!!!!!! :-D
Grandissimoooo, sei un drago!! Io però il secondo kat lo voglio tenere, metallico. Quanto hai speso circa? Giusto x farmi un'idea...ho trovato un rivenditore a Bologna da cui potrei prenderli direttamente e magari risparmio qualcosina...conta che a me il finale nn serve, avendolo già...Ma tutto a posto con revisione, rumore e controllo dei gas?? Se vuoi mandarmi qualcosa nn c'è problema, grazie!

bella!
i cerchi son 17 o 18?
fantastico lo scarico!

unico neo...l'adesivo di fianco alla scritta GT!io ho tolto anche le mostrine laterali!:D
Grazie grazie...sono da 18". In effetti in foto nn rendono come dal vivo...L'adesivo è il logo di Bertone...ci può stare dai!!.:blink:.

Ciaoooo Riky eh che dire del tuo mostricciattolo!!STUPENDO!
Infatti l'idea del downpipe ti frullava gia in testa in febbraio!!:lol2::lol2:
Bela Prince!!! Ti ricordi eh?! Quante cose vorrei farle...e quanti eurini che partirebbero!! :p
 
:p Guarda Reds allora terminale che è l'unico pezzo che SuperSprint da l'omologazione mi è costato 400...mentre tubo turbina e finto catalizzatore (ha la forma di quello originale ma dentro è completamente vuoto) è venuto 600...considera che entrambi prezzi sono scontati...non mi ricordo di preciso quanto stanno da catalogo...cmq se mandami un PM casomai ha msn ci sentiamo li oppure tuo indirizzo e-mail...ciaooo
 
hei reds veramente molto bella complimenti:)!!!!i cerchi ci stanno davvero benissimo!!!!
:decoccio:
 
:p Guarda Reds allora terminale che è l'unico pezzo che SuperSprint da l'omologazione mi è costato 400...mentre tubo turbina e finto catalizzatore (ha la forma di quello originale ma dentro è completamente vuoto) è venuto 600...considera che entrambi prezzi sono scontati...non mi ricordo di preciso quanto stanno da catalogo...cmq se mandami un PM casomai ha msn ci sentiamo li oppure tuo indirizzo e-mail...ciaooo
Ok Mauri...quando ho un po' più di tempo magari ti dico qualcosa...x il terminale sapevo che era l'unico omologato, come il mio della CSC. Intanto ti ringrazio e ci sentiamo.Ciao!

hei reds veramente molto bella complimenti:)!!!!i cerchi ci stanno davvero benissimo!!!!
:decoccio:
Grazie Fausto...inoltre i cerchi sono di una robustezza che nn avrei mai pensato...e per fortuna, con quello che sono costati!!
Grazie a tutti.
 
Un applauso... .: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :.
Ke bella gattona !!!! mi piace un sacco...
A dir poco stupenda...
E gli interni????
 
Complimenti per la gt...bella è ben tenuta!!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti per i complimenti!!!! :eclipsee_Victoria:

Un applauso... .: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :.
Ke bella gattona !!!! mi piace un sacco...
A dir poco stupenda...
E gli interni????

Grazie, sono quasi commosso!! Nn ho messo foto degli interni xchè alla fine sono normalissimi...sedili alfatex (che amo profondamente), niente comandi al volante, niente connect ecc ecc, molto sobria internamente, come piace a me...l'unica cosa che ho sostituito è la radio con una mp3. :)