Consigli Personalizzazione Alfa 147

ah ma finto intentavi come dicevo io non con i terminali finti.... cioè senza due silenziatori ma solo uno con due rami...
 
Allora qua ci vuole anke uno alettoncino post....
 
..........Ragazzi,state parlando della mia 147........:lol2:
C'è tutto:
cerchi da 17"
assetto (originale)
minigonne GTA
spoiler
antennino corto
 

Allegati

  • Alfa 147 (27).JPG
    Alfa 147 (27).JPG
    427.6 KB · Visualizzazioni: 525
  • Alfa 147 (35).JPG
    Alfa 147 (35).JPG
    261.5 KB · Visualizzazioni: 538
  • Alfa 147 (38).JPG
    Alfa 147 (38).JPG
    221.8 KB · Visualizzazioni: 515
  • Alfa 147 (34).JPG
    Alfa 147 (34).JPG
    265.9 KB · Visualizzazioni: 492
Purtroppo così si nota subito che è finto,sia xchè manca il barilotto a dx,sia xchè lo scarico fuma solo da 1 parte..:aktion072:
 
è vero ,ma se si vuole spendere poco ci si accontenta...
l'intervento è costato 50 euro e 3 ore di lavoro...il mio lavoro.
 
Scusate ma siamo sicuri che è un restyling? Se è una serie 0, vi ricordo che manca la predisposizione per lo scarico a dx... e poi scusate su un diesel un doppio scarico ne guadagna d'estetica..ma siamo sicuri che ne guadagni di potenza?
 
Scusate ma siamo sicuri che è un restyling? Se è una serie 0, vi ricordo che manca la predisposizione per lo scarico a dx... e poi scusate su un diesel un doppio scarico ne guadagna d'estetica..ma siamo sicuri che ne guadagni di potenza?

Di sicuro,il terminale non fa guadagnare cv,a maggior ragione quello sdoppiato..anzi,è più facile che si perda piuttosto..:rolleyes:
 
Purtroppo così si nota subito che è finto,sia xchè manca il barilotto a dx,sia xchè lo scarico fuma solo da 1 parte..:aktion072:

Il barilotto Sx si può verniciare di nero.......rimanendo in economia.....visto che una bomboletta di nero opaco costa circa €12,00:grinser002:
Per il fumo allo scarico Dx,.....non si può avere tutto....:smiley_029: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti è il mio primo messaggio... ho letto tutta la discussione e bene o male è quello che sto facendo io.. o meglio.... ho anche io l'idea di ridefinire esteticamente la mia nuova 147 1.6 t.s.
so dirvi una cosa con certezza... a me, la casa prodruttice "csc marmitte" ha detto che lo scarico oo______oo è possibile montarlo solo sulla gta, lo scarico sportivo omologato per il mio modello è quello con i terminali tondi O______O alla modica cifra di..... 785€ con montaggio.