Alfa 145: quanto vi piacciono le calandre copri fari anteriori?

Alfa 145: vi piacciono le calandre copri fari anteriori come modifica estetica?

  • Voti: 3 10.7%
  • No

    Voti: 23 82.1%
  • Indifferente

    Voti: 2 7.1%

  • Votatori totali
    28

Silver145

Alfista principiante
21 Settembre 2007
475
1
19
40
Mi
Regione
Lombardia
Motore
1.4 Twin Spark
Ciao a tutti alfisti! Dato che i pareri a riguardo risultano parecchio contrastanti, chiedo a voi un parere sull'indice di gradimento di questa modifica estetica.
Vi aspetto numerosi:)
 

Allegati

  • park03.JPG
    park03.JPG
    28.5 KB · Visualizzazioni: 325
  • 145scheinwerferbl.jpg
    145scheinwerferbl.jpg
    28.4 KB · Visualizzazioni: 299
  • Occhi di ghiaccio.JPG
    Occhi di ghiaccio.JPG
    321.9 KB · Visualizzazioni: 372
Io ho votato "No".....
Sono orrende!!! Avrebbero dovuto trovare un disegno diverso....ma fatte così proprio no.......!!
 
Ultima modifica:
già.:blink:.! C'è un motivo particolare del perchè non ti piacciono?

il motivo è che non ce le vedo proprio....tanto per iniziare per me non ha senso che inglobino solo il faro e non la freccia pure...e poi non so...una palpebra rende lo sguardo del frontale piu cattivo e seducente...ma una mascherina cosi sembra che hai preso sabrina ferilli e gli hai messo un paio di occhiali dalla montatura orribile...
a fine sondaggio se il No vince le togli????????????
 
Capisco..sul discorso del non inglobare la freccia è vero..è un peccato! Ma addirittura paragonarli ad una montatura orribile mi sembra esagerato.
Cmq piuttosto che le palpebre "fai da te" che ho visto in giro su alcune 145 (striscie di adesivi verniciati) la preferisco senza. A fine sondaggio deciderò se tenerle oppure toglierle:cool001:..
 
Capisco..sul discorso del non inglobare la freccia è vero..è un peccato! Ma addirittura paragonarli ad una montatura orribile mi sembra esagerato.
Cmq piuttosto che le palpebre "fai da te" che ho visto in giro su alcune 145 (striscie di adesivi verniciati) la preferisco senza. A fine sondaggio deciderò se tenerle oppure toglierle:cool001:..

beh si strisce adesive o vernice sui fari proprio no!!
ma ce chi le ha realizztae in vetroresina e sono davvero belle!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto