Alfa 145: quanto vi piacciono le calandre copri fari anteriori?

Alfa 145: vi piacciono le calandre copri fari anteriori come modifica estetica?

  • Voti: 3 10.7%
  • No

    Voti: 23 82.1%
  • Indifferente

    Voti: 2 7.1%

  • Votatori totali
    28
non mi piacciono secondo me il faro è più bello senza niente al massimo con le palpebre come nella foto di herbie
 
non mi piacciono secondo me il faro è più bello senza niente al massimo con le palpebre come nella foto di herbie

quelle palpebre della mia foto se non avessero il pezzo grande nella parte verso lo scudetto sarebbero magnifiche....
 
eccole...queste non mi convincono bene bene ma ne ho viste di meglio!

Queste le ho già viste come altre simili..e non mi piacciono proprio, sono un po' una terronata:D. Preferisco il faro libero così com'è o piuttosto le mie calandre in tinta. Tra l'altro il mio carrozziere di fiducia sta studiando un modo per proseguirla nella parte della freccia..ma il problema è che con lo spessore dell'altro pezzo non possono starci. O le tengo così o le tolgo
 
Sono orrende anche quelle messe nella foto....
Secondo me il faro della 145 non ha bisogno di palpebre..... :cool:
 
Sono orrende anche quelle messe nella foto....
Secondo me il faro della 145 non ha bisogno di palpebre..... :cool:

beh tutto sommato la penso come te...
noi abbiamo già un faro bello affusolato e sottile e non ha bisogno di esser "incattivito"come quello di una Punto III per esempio che ce l'ha bello grande...
 
Io ho notato nella mia che avevo...togliendo lo stemma anteriore e allisciando la parte....era bella aggressiva! ;)
 
voto no anche io. Sarò "vecchio" come modo di pensare ma sono tendenzialmente contrario alle modifiche estetiche....è un po' come se qualcuno modificasse un quadro o una statua che qualcun altro ha realizzato :rolleyes:
Comunque è solo un mio modo di vedere la cosa
 
allora silver?

Allora 60 minuti .:blink:. !! Perdona la battuta ma mi è venuta automatica.

Voglio arrivare ad avere un'opinione completa almeno su un campione di 100persone. Di conseguenza prenderò una decisione. Ma fino ad allora non si toccano;)!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora 60 minuti .:blink:. !! Perdona la battuta ma mi è venuta automatica.

Voglio arrivare ad avere un'opinione completa almeno su un campione di 100persone. Di conseguenza prenderò una decisione. Ma fino ad allora non si toccano;)!

ma non intendevo allora sulla conclusione....scusami se ho fatto capire quello...intendevo allora su qualche tuo commento...