156 Cerchi in lega rovinati.

Re: Cerchi in lega rovinati.

quoto anch'io con gli altri utenti vai da un bravo carroziere e tornano nuovi,anch'io rovinai i miei su un marciapiedeil' problema e che ne rovinai 2 ma dovette farli verniciare tutti e 4 per via del colore che era un po diverso
 
Re: Cerchi in lega rovinati.

Davvero! come si acquista?!?
 
Re: Cerchi in lega rovinati.

Allora,prossimamente mi recherò da beps a Veroa,è quello più vicino alla mia zona,li dovrei riuscire a trovarlo. Poi lo provo e vi posto magari la procedura,spero di non sbavare ovunque,se davvero ripara così i cerchi siamo a cavallo.
 
Re: Cerchi in lega rovinati.

Molto interessante facci sapere Blade:)
 
Aspetto notizie con ansia!! Oggi, maledetto me, ho sfrisato il cerchio contro il marciapiede parcheggiando!
 
cerchi diamantati

ciao a tutti...ho appena acquistato 4 cerchi da 17 per la mia 147 di una nota marca italiana....(per non fare nomi:))...comuqnue ho provato a lucidarli per eliminare qualche graffietto....risultato:il trasparente sulla parte diamantata è partito....ho provato a ridare il trasparente sulla razza interessata ma essendo diamantati si nota la differenza....il problema è che pensavo di comprarne un altro ma l'azienda ha chiuso la produzione di questi cerchi e quindi non sò come fare....sò che ci sono aziende che effettuano la riparazione dei cerchi ma non mi fido tanto....soprattutto perchè ci sarebbe da rifare la diamantatura....qualcuno sà darmi qualche consiglio ?avete già avuto esperienze come la mia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cerchi diamantati

posso chiederti con cosa li hai puliti?
se hai usato diluenti alla nitro o acetone è normale...comunque le ditte che riparano cerchi sono specializzate, ti assicuro che ti torna come nuovo. una è a latina credo, ma non conosco il nome.
qualcuno saprà aiutarti qui sul forum...