alfa 155 - 1.7 - dtm look - CA

Re: alfa 155 dtm look

Caspita che lavorone! Sono curioso di vedere il risultato...
 
Re: alfa 155 dtm look

In bocca al lupo pero cambia anche i cerchi i lrisultato sara migliore
 
Re: alfa 155 dtm look

ragazzi scusate il ritardo,ma il mio esperimento è fallito miseramente:mad:ho buttato via tutto perchè alla fine è uscita una cagata senza precedenti:WC:.cmnque ho fatto alcuni lavori.però più sulla meccanica e un pò meno sull'estetica.
innanzi tutto:barra duomi omp,filtro aria k&n,aspirazione scatola filtro maggiorata 120 mm,candele bmc ad alte prestazioni,mappatura con limitatore portato a 7.200 rpm,iniettori maggiorati(lancia thema turbo 16),assetto omp,terminale scarico doppio dtm,pastiglie freno omp,catalizzatore svuotato,e tra poco devo comprare il tubo centrale unico senza silenziatori ed i collettori in acciaio della 75
 
Re: alfa 155 dtm look

Gulp! occhio alle candele!informati bene perchè già quelle di serie da un marchio all'altro creano dei problemi,gli iniettori di che colore sono?...................uhm collettori 75?mi potresti aggiornare?
comunque complimenti per la tenacia,non desistere che ti esce una signora 155 ciao.:)
 
Re: alfa 155 dtm look

ragazzi scusate il ritardo,ma il mio esperimento è fallito miseramente:mad:ho buttato via tutto perchè alla fine è uscita una cagata senza precedenti:WC:.


Ma LoL ! .: lol :.


Almeno ci hai provato !
Complimenti lo stesso ... Soprattutto per la sincerità ! :)
 
Re: alfa 155 dtm look

Guarda un pò come avrebbe potuto essere la 155 se in alfa l'avessero voluta per noi comuni mortali.
 
Re: alfa 155 dtm look

ti spiego...io ho il vecchio motore,quello della 75 t.spark e ho notato che i collettori di scarico sono uguali,per quanto riguarda le candele non sono come quelle del 16 valvole da 250 euro!ma sono candele molto più economiche...cmnque sino a oggi non mi hanno dato nessun tipo di problema,ah e dimenticavo ci sono anche i distanziali da 16mm che non ho messo in lista
 
Re: alfa 155 dtm look

ahh capito,non sapevo che i collettori fossero uguali,buono molto buono a sapersi,almeno l'alettone,che tra l'altro è molto bello,lo hai tenuto?
per quanto riguarda lo spoiler,personalmente proverei ad aggiustarlo tagliando e riunendo,rifinito a stucco e lisciato ne uscirebbe un buon 'Master' per farci sopra uno stampo negativo,che trattato con del distaccante idoneo ti consentirebbe di ottenere uno spoiler praticamente finito e liscio pronto
da verniciare.........dopo tutta la fatica che hai fatto per arrivare fino a quà
varrebbe la pena provarci.
ciao
 
Ultima modifica:
Re: alfa 155 dtm look

guarda in verità l'idea mi è un pò passata anche perchè per lo meno dove vivo io le strade sono distrutte!figurati che a volte ho anche paura di toccare il fondo.poi l'alettone l'ho tenuto ma non mi piace poi così tanto.alla fine lo regalerò a qualcuno.ma ora che noto,hai una 75 turbo giusto?ma sai che tutto il motore tranne il cambio ovviamente monta sulla mia auto e senza modifiche particolari,se non lo scarico e altre cosucce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 155 dtm look

cmnque per lo spoiler anteriore un'altra idea ci sarebbe:bisognerebbe prendere un paraurti post.sempre di 155,tagliare i 15 centimetri della fine capovolgerlo ed il gioco è fatto...che ne pensi?