La rivista di auto piu' letta tra il forum?

La rivista di auto piu' letta tra il forum?


  • Votatori totali
    80
è vero 4ruote è completo e affidabile ma non tutte le prove sono eseguite alla perfezione... cioè non sempre i dati di velocità, accelerazione, ripresa, ecc.... sono corretti...
 
io ho votato Auto...è fatto davvero bene sono 10 anni che lo compro...prove ben fatte servizi sui saloni le novità ecc e alla fine come sempre il tuning di tutto il mondo...4ruote è bello ma è proprio contro ogni minima modifica come Al Volante...un altro bello è elaborare...anche evo è ben fatto mette tutti macchinoni...
 
ma se non sbaglio 4ruote non può nemmeno parlare di tuning se non in senso negativo.... perchè se non sbaglio è riconosciuto da qualche ente come rivista ufficiale di non so cosa...
 
be hnonostante tutto quattroruote resta sempre leader cosi come condivido anche il giudizio su Al volante che ha un buonissimo rapporto qualità/prezzo
 
Io ho votato "Automobilismo" perchè leggo "Automobilismo d'Epoca", ma a casa mia ogni mese non manca mai una copia di Ruoteclassiche......
 
io leggo spesso quattroruote, alle volte anche altri,(al volante,elaborare,autosprint )anche se quattroruote mi sembra più completo..
 
Quattroruote è il best ma il prezzo è altino. io leggo al volante ma ultimamente non mi sta piacendo molto
 
uffi,non avete messo ruoteclassiche!io leggo quello.non è colpa mia se sono appassionato di auto d'epoca.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come ho già scritto qualche post prima leggo spesso Autotecnica e vorrei segnalare il numero di agoso nel quale potrete trovare tanti articoli sul futuro ecologico dell'auto.
Vengono trattati in modo tecnico molti modelli esistenti e prototipi futuri che possono dare un'idea di dove sta andando i mondo dell'auto.
Le notizie che si possono trovare difficilmente sono trattate con così tanti dettagli sulle alte riviste.
Se la trovate in edicola dateci un occhio.