Comandi al volante

Re: Cambio autoradio, comandi al volante e display

So che scatenerò le ire di qualcuno,ma io lo dico lo stesso:
se prprio devi cambiare,ti consiglio di fare un pensierino anche riguardo alle casse (in primis)e ai cavi (sono decisamente importanti..so che far ricablare l'auto è allucinante,ma se vuoi qualità è inutile cambiare autoradio e casse,se poi i cavi ti fanno da collo di bottiglia)
Non sono un esperto in Hi-Fi car,ma vendo Hi-Fi da casa...la mia considerazione è fatta solo in base alla mia esperienza su questo campo..perdonatemi se ho detto qualche cavolata

PS:scusate l'OT
 
Ultima modifica:
Re: Cambio autoradio, comandi al volante e display

Buongiorno a tutti gli appassionati alfisti del forum...
Mi chiamo Domenico e circa 6 mesi fa ho acquistato la mitica Gt dell'Alfa (1.9JTDM Distinctive, nero carbonio).
L'unico "difetto" che ho trovato è l'impianto audio;
La vettura è equipaggiata con il lettore mp3 e diffusori della Bose, ma non sono molto soddisfatto dell'autoradio e sto pensando di cambiarlo.
Ero intenzionato ad acquistare un Alpine CDA 9855-R ma non so con precisione se devo acquistare uno "splitter" per il collegamento dei comandi al volante e per l'utilizzo del display posizionato sul cruscotto.
Ho provato a reperire informazioni via internet ma nulla ha risolto i miei dubbi, così ho pensato che un forum come questo avrebbe potuto aiutarmi a capire qualcosa in più.
Grazie e complimenti per la macchina a tutti gli alfisti....
Domenico

Sei nel posto giusto.
Ti invito però a presentari nella apposita sezione, a leggere la guida e il regolemento del forum e ad usare la funzione cerca. Esistono già discussioni di questo tipo, anche specifiche per la GT.
ciao
 
Re: Cambio autoradio, comandi al volante e display