assetto per alfa gt sport

:eclipsee_Victoria:raga ho proprio montato ieri le pirelli rosso 225 40 con cerchio originale alfa romeo 18 8 proprio quello della gt Sport!.........per 2 anni ho guadato con le bridgestone 215 45 su cerchi 17 7 .....la differenza ti fa rimanere allibito....stesso assetto ma la tenuta e' diabolica....l'auto ha moolto meno rollio quasi inesistente....una tenuta da brivido....ho ancora la smorfia di piacere di chi si rende conto del potenziale della gt...penso che un assetto KW 3 variante - 3 mm sia il top ma dopo diventa veramente una lama sull'asfalto :aktion043:basta veramente poco per ovalizzare i cerchi se prendi delle buche e quando piove ti CAGHI ADDOSSO.... :mad:
Per adesso sono super contento si divora letteralmente le curve!!:eclipsee_Victoria:
 
aha.....leggerti mi dà un piacere.....che bello finalmente sentir elogiare questi benedetti 18".........perche finche me lo dicevo da solo sembravo di parte :)
 
:grinser005:pura libidine!.....belli e prestazionali...cosa si puo' chiedere di piu'!?......all' orizzonte ci sara' una leggera rimappa da 20 o 30 cv (alfa gt sport) e assetto KW var. 3....:cool001: vedremo se ci sara bisogno di una frizione piu' tosta.......(sarei curioso di vedere il motore della 170cv sport):confused:
 
tra poco anche per me....arriva la rimappatura....spero in una 30na di Cv...o almeno 25 ;)
 
Ciao ragazzi...io ho montato le molle eibach da -3.5cm....xo non ho fatto tarare gli ammortizzatori!!!devo correre a tararli???sapete la xcentuale di cui irrigidirli???ciao a tutti!!!:D
 
tra poco anche per me....arriva la rimappatura....spero in una 30na di Cv...o almeno 25 ;)
povera frizione...

piacerebbe anche a me abbassarla qualche cm xè coi 18 sembra una Cayenne...xò costa un sacco farlo montare..quasi quanto molle e ammo..:smiley_029:
 
Onka potresti comprare le molle ( circa 200 euro ) e far ritarare i tuoi. Con max 500 euro te la cavi:) Non sono i 1000 euro che spendi per montarti un assetto completo ( non hai proprio lo stesso risultato ma alla fine bisogna vedere che esigenze hai )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tranquillo Mark non si riferiva a te ma ad alfamilano:)

Puoi ritarare i tuoi ( ma vai da uno bravo ;) ) oppure prendere dei Bilstein ( sono i più adatti alla Eibach visto che li fa la stessa ditta ).:)

PS attento ai doppi post