Importante ritrovamento: A.R. 2300 6C passo lungo

Che bella...menomale che ce gente ancora che le compra...atto ammirevole quella di donarla al Museo Storico...certo il restauro non sarà facilissimo...
 
...sono proprio curioso di vedere quando sarà inserita tra le fila delle "belle" ad Arese...credo non meno di un paio di anni...ammesso che comincino a lavoraci subito...
 
che onore averla vista prima, chissa quale genio sar incaricato di riportarla in vita...speriamo bene!
 
che onore averla vista prima, chissa quale genio sar incaricato di riportarla in vita...speriamo bene!



Credo che ci sarà prima una lunga fase di studi...interni, esterni, materiali d'epoca da scegliere e trovare, linee guida originali da seguire fedelmente, poi, chissà dopo quanto, la fase operativa.
 
certo sara come ricostruire fedelmente un set cinematografico, bisognerà andarsi a studiare tutti i minimi dettagli, dal tipo di colore, tessuti, anche le varie forme per ricostruirem i pezzi mancanti (anche se spero che allalfa non buttino via nulla...)grande Audace!
 
un 3 anni sicuro ci vorranno...o sn troppi secondo voi???
 
bellissima... poi ha meno ruggine della panda di mia zia del 97.... :lachen001:
 
spettacolo....sn felice un altro pezzo di storia italiana che rifiorisce!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non si trovano foto di questa splendida auto sul web, ma ho scoperto che ne possedeva una cabrio hitler, messa all'asta qualche mese fa e venduta per 635.000 euro...



pescara-spyder1.jpg



il suo valore di mercato (oggi della passo lungo) e' intorno ai 230.000 euro...

triste il fatto che il suo creatore (vittorio jano )mori' suicida...

jano.jpg