Alfa 156 - Modifiche tuning o replica GTA?

jack87

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2007
25
0
1
36
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.8 16v T Spark 144CV
mi spiego meglio...io non mi riesco a decidere se tuninghezzare la mia alfa o i soldi che avrei speso me li tengo per farmi una GTA in futuro?!?voi che ne pensate?!?
 
Re: Dubbio...Tuning o GTA?

mi spiego meglio...io non mi riesco a decidere se tuninghezzare la mia alfa o i soldi che avrei speso me li tengo per farmi una GTA in futuro?!?voi che ne pensate?!?

che modifiche vorresti fare???meccaniche o estetiche???
 
Re: Dubbio...Tuning o GTA?

entrambi...cerchi minigonne interni e motore...ed più che altro il motore...ma essendo un'aspirato si può fare poco e niente...
 
Re: Dubbio...Tuning o GTA?

facendo due conti stiamo su quella cifra...di certo dovrei stare attento ammortizzatori, sospensioni, freni... te ke sceglieresti?
p.s. te 6 di taranto o provincia?
 
Re: Dubbio...Tuning o GTA?

facendo due conti stiamo su quella cifra...di certo dovrei stare attento ammortizzatori, sospensioni, freni... te ke sceglieresti?
p.s. te 6 di taranto o provincia?

no Taranto città...
io ti consiglio ammo bilstein e molle eibach....accoppiata vincente....
dischi forati...a me hanno detto che sn buoni gli OMP....i Brembo stanno un bel pò....
ah metti anche pasticche più performanti....
poi per il motore lavora soprattutto su aspirazione e scarico...e poi ina rimappa....anche se sui benza
più di 10 cv nn li prendi...
 
Re: Dubbio...Tuning o GTA?

è quello il fatto...10 cv x i soldi spesi sopra me roderebbe un pò...un'officina vuole metterci sopra un'altro motore quello del 2.0...esagerato
 
Re: Dubbio...Tuning o GTA?

è quello il fatto...10 cv x i soldi spesi sopra me roderebbe un pò...un'officina vuole metterci sopra un'altro motore quello del 2.0...esagerato

ammazza :D de fà se po fà...con i dindi....solo che poi ci sn un sacco di altre modifiche da fare...
xrò un GTA non meno di 15.000 vero???ma 156 o 147??
 
Re: Dubbio...Tuning o GTA?

156... mi piace troppo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto