passaggio cavi dal motore all'abitacolo

A

Arge

Utente Cancellato
Oggi, stavo curiosando nella mia 147 un po per curiosità , un po per necessità.....

avendo bisogno di far passare un tubo per il manometro turbo, ho cercato sotto le plastiche tergicristallo dei possibili passaggi cavi/tubi....

oltre al conoscuto "lato passeggero" , cioè questo:
placeholder.png


ne ho trovato uno utilissimo che sbuca prprio sotto la plancia dalla parte del guidatore...questo:

placeholder.png


per arrivarci agevolmente basta togliere il motore dei tergicristalli , il gommino chi si presenta a voi sembra fatto apposta per un cavo o per un tubo...
 
Ultima modifica da un moderatore:
quanto ci hai messo a smontare il motore dei tergi?
 
Scusate qualcuno ha delle foto per individuare il foro, dalla parte del cofano e dall'interno???per alfa 156 restyling! io non lo trovo!!!:aktion073:
 
lo stesso passaggio l'ho usato per far passare il fillo della sirena dell'antifurto,(consigliato anche dalla meta system), altrimenti si puù forare il gommotto che si trova attorno al piantone dello sterzo ma come soluzione l'ho trovata poco "pulita"..
 
io da li ho fatto passare il cavo per il sub mentre sul lato passeggero il mazzo cavi per l'antifurto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi, stavo curiosando nella mia 147 un po per curiosità , un po per necessità.....

avendo bisogno di far passare un tubo per il manometro turbo, ho cercato sotto le plastiche tergicristallo dei possibili passaggi cavi/tubi....

oltre al conoscuto "lato passeggero" , cioè questo:
placeholder.png


ne ho trovato uno utilissimo che sbuca prprio sotto la plancia dalla parte del guidatore...questo:

placeholder.png


per arrivarci agevolmente basta togliere il motore dei tergicristalli , il gommino chi si presenta a voi sembra fatto apposta per un cavo o per un tubo...

Ciao, grazie alla mia ignoranza, non riesco a capire quale parte dell'auto è quella rappresentata in foto, non avresti una foto con una visuale più ampia? va bene anche una foto dell'auto non smontata magari con un cerchio fatto con paint per indicare la zona vista in foto, grazie mille in anticipo :)
 
Ultima modifica da un moderatore: