Hi - Q Diesel Q8

Blunight

Alfista principiante
26 Novembre 2007
60
1
6
35
PA
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JtdM (150CV) Blackline
Ragazzi qualcuno di voi ha provato l'HQ Diesel della q8 io si sembra buona come scatto
e molto piu potente anche se tutto questo risparmio di carburante non lo rilevo:mad::confused:

io ho una gt ,1,9 jtdm voi avete provato questa qualità di diesel come vi siete trovati:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Ciao, l'ho usato per un pò ed effettivamente ha delle prestazioni migliori, ma il prezzo, è poco concorrenziale!
 
Per me non aumenti sicuramente le prestazioni ma al massimo migliori in fumosità e consumi:)
 
dalla mia esperienza, ho notato un pò di spinta in più, inoltre,sono riuscito a fare qualche chilometro in più, anche se è relativo, visto che ad una maggiore durata è corrisposto un maggiore costo.
in linea di massima, lo definirei un buon carburante da impiegare una o due volte al mese per mantenere pulito motore.
 
è davvero un buon gasolio, tempo fà ero riuscito a trovare anche la scheda tecnica del prodotto, era molto simile al Blue Diesel dell'agip solamente con un punto in più di cetano, peccato gli attuali prezzi che lo hanno fatto lievitare alle stelle..

comunque dopo quello della shell è uno dei migliori
 
per me ora come ora nessuno dei due....ho motore a benzina....l'ho riscoperto dopo quattro anni che ho avuto un diesel...non me ne pento....comunque, tanto vale mettere il diesel normale...io lo provai all'epoca ma non ho riscontrato tutto sto cambiamento....e po i con quello che costa....sti parassiti della società...ma purtroppo tutto ruota intorno a sto ca..o de oro nero:mad:
 
Guardate io ho fatto 11mila km con il bludiesel agip e sincreamente adesso che faccio quello normale non noto tanta differenza. Anzi a volte mi sembra che consumi meno adesso...
 
Io lo uso da 30.000 km circa sempre sul transit connect aziendale (non pago io ) e a parte una fluidità migliore niente di che!:rolleyes:
 
Guardate io ho fatto 11mila km con il bludiesel agip e sincreamente adesso che faccio quello normale non noto tanta differenza. Anzi a volte mi sembra che consumi meno adesso...
Se ti fai aprire il motore la differenza si vede eccome ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente a livello di pulizia del motore starà meglio, però utilizzare sempre questo tipo di carburanti se si fanno molti km ti alleggerisce molto il portafogli!
:mad: