problema fari xenon di serie su 156

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
:fragend013: :ernaehrung004:
Ciao,
ho un piccolo problema con l'impianto allo xenon della 156, quando abbaglio o lampeggio.........si spengono gli anabbaglianti e resto al buio, quindi devo spegnere e accendere in un lampo per riaccenderli. Vorrei tentare ad installare un rele' per ogni faro, almeno se e' un problema di stabilita' di tensione dovrebbe risolversi.
:fragend010: A voi e' capitato?
 
Re: problema fari xenon su 156

Ciao, anche io ho i fari allo xeno ma a me questo non accade, l'unico problema è che quando accendo gli abbaglianti, a causa delle poca potenza, non cambia niente, cioè non è che faccia molta luce quindi uso quasi esclusivamente gli anabbaglianti.
 
Re: problema fari xenon su 156

:ernaehrung004:
Con i rele' va tutto perfettamente e maledettamente bene.
:eclipsee_Victoria: Ovvio che le mie ballast devono essere particolarmente voraci.
 
Re: problema fari xenon su 156

ma nn saprei se e una questione di rele....
 
Re: problema fari xenon su 156

:cool001:
Rele' stabilizzati, e da fine Agosto che va benissimo.
Prova!
 
Re: problema fari xenon su 156

a me per il momento e spero anche dopo non mi da problemi in quanto gli abbaglianti e vero si che fanno meno luce pero sono piu' profondi :fragend010:
 
Re: problema fari xenon su 156

Ciao, non apro una nuova discussione visto che c'è già questa (anche se vecchiotta) sul tema in questione.

Sulla mia 156 sono montati i fari allo Xenon e, l'altro giorno, se ne è spento uno:eek:

La cosa non è piacevole perchè credo che costino un pacco ......... cmq spengo la macchina, riparto più tardi e accendo i fari ....... FUNZIONA!! Bene, ho pensato, invece dopo poco, 10-15 min si è rispento il solito faro, ho spento e riacceso i fari e si è riacceso .......

Qualcuno sa dirmi cosa stà succedendo?? So che questi fari hanno all'interno un gas, che si sta esaurendo??:confused::confused:
 
Re: problema fari xenon su 156

Hai lo xeno originale o aftermarket?
 
Re: problema fari xenon su 156

Hai lo xeno originale o aftermarket?



Originale, la macchina è uscita da casa Alfa già con i fari montati, che nel'allestimento Sport erano di serie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: problema fari xenon su 156

Mmm non è un buon sintomo,le lampade hanno molto tempo? perchè difficilmente sento di lampadine che si spengano,di sollito è la centralina a fare le bizze... Lo dimostra il fatto che se spegni e riaccendi le luci,tornano ad andare,una lampada xeno difettosa o scarica come dici tu,fa il lampo dello start ma non si accende. Molto più probabile che sia un problema di centralina o di impianto elettrico.