Problema "spellamento" maniglie Alfa GT

Re: a nessuno si spellano le maniglie?

A me si stanno spellando le manopoline del controllo clima..che palle..quelle non si possono rivestire...spero solo che per cambiarle non mi domandino una cifra esorbitante (sempre se me le possono cambiare)
 
Re: a nessuno si spellano le maniglie?

spero solo che per cambiarle non mi domandino una cifra esorbitante (sempre se me le possono cambiare)

ciao Wrent,
per i tastini dei comandi al volante che non sono altro che 6 pezzettini di gomma mi hanno chiesto 186 + iva!!! :mad: :mad: :mad:
non oso immaginare per le manopoline del clima.... :eek:
bè comunque se ti capita di sentire il magazzino ricambi facci sapere sono davvero curioso.
 
Re: a nessuno si spellano le maniglie?

ciao sono nuovo del forum,cmq anke le mie maniglie si sono spellate ed antrambi!ed onestamente ho pensato di farle rivestire in pelle!ma il prezzo se si comprano nuove qual'è?
 
Re: a nessuno si spellano le maniglie?

devi cambaire tutto il fianchetto purtroppo...sui 120€ l'uno se non ricordo male..
 
maniglie interne sportelli

ciao, vorrei sapere se anche a voi è capitato questo dispiacere....
l'altro giorno, ho notato che la maniglia della portiere interne sono tipo spellate...che può essere successo?? come faccio per farle tornare ai vecchi splendori??
:cool001:
grazie
geno
 
Re: maniglie interne sportelli

forse satà saltata la vernicetta...dovresti rivolgerti ad un entro specializzato chjer magari si occuoano di rifare le cromature.
magari qualche foto ci aiuteerebbe
 
re: Problema "spellamento" maniglie Alfa GT

Reindirizzato dove si parlava già di questo inconveniente
 
re: Problema "spellamento" maniglie Alfa GT

ho visto el foto di un utente di un altro forum ke ha smontato le maniglie(vorrei saopere come sul GT) e ha tolto la pellicola gommosa e poi le ha verniciate argento..sono bellissim!
 
re: Problema "spellamento" maniglie Alfa GT

ragazzi anche a me è successo, tutto solo nella parte sinistra...ma lol... ormai nemmeno la guardo, altrimenti mi viene una rabbia dentro che nemmeno immaginate...peccato che l'alfa si perde in queste cose...LOL
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Problema "spellamento" maniglie Alfa GT

a me invece e' saltata tutta la vernice cromata sul pulsante del freno a mano...