ford kuga

Il discorso è semplice:
A cosa serve un SUV?
A fare fuoristrada? ...no, altrimenti comprerei un Mercedes classe G, un Jeep, un Defender, ecc. ...
E' comodo nel circuito urbano? ...non mi sembra proprio...
Consuma poco? ...neanche, mi compro una Maserati e risparmio...
E' bello esteticamente? ...ma...se l'acquirente ha "quel" concetto di bello...inutile discutere...
E' bello da guidare? ...si, come un Daily Iveco...
E' potente? ...come il trattore che usa il nonno per arare i campi...
Costa poco? ...non più di una Chevrolet Matiz...
Fa scena? Forse, se volete apparire come uno che cerca qualcosa di "grosso" per farsi notare...con l'effetto "io ce l'ho grosso"....ma per piacere...
 
  • Like
Reactions: vinceresti
vabbè se la metti così a cosa serve una macchina spyder???
solo per 3 mesi a farsi i giretti sui lungomare da fighetti....
 
vabbè se la metti così a cosa serve una macchina spyder???
solo per 3 mesi a farsi i giretti sui lungomare da fighetti....



...beh, discorso un pò diverso...lo spider (benzina ovviamente...) è la Storia dell'automobile...e poi la risposta te la sei data da solo...anche a fare il giro sul lungomare...e non per forza solo 3 mesi...;)
 
i Suv sono potenzialmente inutili, ma parecchia gente ormai non vede altro anche se poi ci fa solo casa e lavoro...ogni giorno ne incontro una marea guidati male e che impicciano il traffico,detto questo fra questi veicoli inutili la kuga dal canto suo è una delle piu riuscite mi ha fatto un bel effetto anche se non la metterei mai nel mio garage
 
i Suv sono potenzialmente inutili, ma parecchia gente ormai non vede altro anche se poi ci fa solo casa e lavoro...ogni giorno ne incontro una marea guidati male e che impicciano il traffico,detto questo fra questi veicoli inutili la kuga dal canto suo è una delle piu riuscite mi ha fatto un bel effetto anche se non la metterei mai nel mio garage



Quoto! :)





piccolo OT: AUGURISSIMI FABRY156 ;)
 
Approvo qll ke ha detto fabri156. ormai tutti hanno un suv anche se nno se ne fanno niente.....
sono ingombranti (un toccasana nelle grandi città) e poi ce gente ke nn li sa propio guidare:mad:
poi ultimamente nn ce casa automobilistica ke nn ne abbia uno, aspettiamo cosa farà l' Alfa in questo campo................
 
.....Pensa che la mogliettina vorrebbe che cambiassimo la Crosswagon Q4 con la Kuga ma è stata rimbalzata... vuole il suv? aspetta che lo faccia l'Alfa (Kamal dove sei finita???)


Stessa cosa che dico a mia moglie!:)

Io in realtà sarei per l'uso "puro " dell'auto: se voglio un fuoristrada vero prendo un Land Rover o simile, però ultimamente sembra che senza i SUV non si possa stare...:confused:
 
mi sa un po di cavolata...se mai dovessi comprare un suv andrei sicuramente sulla kamal...per ora però sono dell idea di avere solo macchine sportive...non so neanche io a cosa servano i suv...
 
Quoto in pieno tiaalfathebest!
Aspettiamo mamma Alfa cosa ci propone!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il discorso è semplice:
A cosa serve un SUV?
A fare fuoristrada? ...no, altrimenti comprerei un Mercedes classe G, un Jeep, un Defender, ecc. ...
E' comodo nel circuito urbano? ...non mi sembra proprio...
Consuma poco? ...neanche, mi compro una Maserati e risparmio...
E' bello esteticamente? ...ma...se l'acquirente ha "quel" concetto di bello...inutile discutere...
E' bello da guidare? ...si, come un Daily Iveco...
E' potente? ...come il trattore che usa il nonno per arare i campi...
Costa poco? ...non più di una Chevrolet Matiz...
Fa scena? Forse, se volete apparire come uno che cerca qualcosa di "grosso" per farsi notare...con l'effetto "io ce l'ho grosso"....ma per piacere...
mittttttttico audace una spiegazione perfetta del suv!!!!!!! l unico punto a favore ,se si puo definire cosi,è il problema "dossi",ma se su una strada c é un dosso c è anche un motivo....................e a sto punto il suv (rispettando il codice della strada!!!!!!) non ci aiuta............
 
  • Like
Reactions: AUDACE