Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

scusa mauri ma ti fai tradire cosi' da audace??:)

:D cmq ripeto cerchiamo di mantenere PULITO il topic altrimenti non si capisce più nulla...grazie
miky a te va bene quello che ho scritto come località date ecc???
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

Per me andrebbe bene il 18 agosyo...sulla località Alberobello mi sembra perfetta,anche se proporrei pure qualcosa sul gargano,dove si potrebbero fare dei bei giri sui curvoni con le alfa...qualcosa tipo Peschici,Vieste,Mattinata....
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

eccomi ho ricevuto il link e sono arrivato:D

per me come dicevo nell'altra discussione si può tranquillamente fare l'intera giornata oppure semplicemente mezza o meno;)

fate vobis:D

io avevo proposto martina franca e ostuni in quanto è impossibile perdersi in quanto è una proviciale senza interruzioni e di solito po trafficata....
potremmo vederci a martina franca e spostarci su ostuni percorrendo la strada che attraversa parte della valle d'itria poi appena ad ostuni si potrebbe andare direttamente al ristorante che non richiede di attraversare ostuni in quanto appena arrivati da martina franca basta seguire la rotatori all'ingresso del paese e si è subito di strada per il ristorante che gode di ottimo parcheggio...io sono stato li in occasione di un'altro raduno ed anche per altre circostanze e posso garantire che si mangia abbastanza bene con una spesa di circa 30 35 euro a persona che comprende (almeno l'ultima volta era così) antipasti due primi un secondo contorno e dolce.
per vedere il locale si chama hotel citta bianca credo abbia un sito internet di riferimento....
che ne dite?
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

eccomi ho ricevuto il link e sono arrivato:D

per me come dicevo nell'altra discussione si può tranquillamente fare l'intera giornata oppure semplicemente mezza o meno;)

fate vobis:D

io avevo proposto martina franca e ostuni in quanto è impossibile perdersi in quanto è una proviciale senza interruzioni e di solito po trafficata....
potremmo vederci a martina franca e spostarci su ostuni percorrendo la strada che attraversa parte della valle d'itria poi appena ad ostuni si potrebbe andare direttamente al ristorante che non richiede di attraversare ostuni in quanto appena arrivati da martina franca basta seguire la rotatori all'ingresso del paese e si è subito di strada per il ristorante che gode di ottimo parcheggio...io sono stato li in occasione di un'altro raduno ed anche per altre circostanze e posso garantire che si mangia abbastanza bene con una spesa di circa 30 35 euro a persona che comprende (almeno l'ultima volta era così) antipasti due primi un secondo contorno e dolce.
per vedere il locale si chama hotel citta bianca credo abbia un sito internet di riferimento....
che ne dite?

e bravo ad Angelo :D per me va bene...ci si vede a martina si sta un pò li poi ristorante e chi vuole se dopo viene ad ostuni...per il locale dato che ci sei già stato e che quindi è ok come tra parcheggio e località potrebbe andare bene...la data per te ci sn problemi???io avevo proposto 12 agosto e 18 agosto...
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

ad agosto dovrei essere libero...forse il 18 è meglio per via del fatto che è dopo il ferragosto quindi si è già allentato un pò il caos dovuto alla festa in ogni caso credo sia d'obbligo prenotare con anticipo il locale per qualunque sia delle due date...

ho trovato l'indirizzo del sito Hotel Città Bianca * * *
 
Ultima modifica:
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

vabbè a me non mi cagate proprio...
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

vabbè a me non mi cagate proprio...

Miky ti chiedo scusa se non abbiamo considerato la tua idea...hai ragione...ma cmq tanto non è niente di deciso perchè dobbiamo scegliere tutti insieme...però ripeto per favore cerchiamo di mantenere PULITO il topic...per altro ce la SEZIONE PUGLIA...grazie.
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

L' idea di MIKY per me sarebbe perfetta poichè io sono a pochi chilometri da quelle zone.

Ed anzi potrei proporvi un integrazione al giro sul garagano che potrebbe passare attraverso diversi siti Religiosi e Turistici.

Esempio se uscite dall' Autostrada proprio a San Severo si puo fare:

- San Giovanni Rotondo (Santuario di SAN PIO)
- Monte Sant'Angelo dove c'è il sepolcro di San Michele
- Si scende dalle montagne e si va a Mattinata
- Dopo di che si puo proseguire per Pugnochiuso
- Vieste
- Peschici
- Rodi dove ci sono un paio di Ristoranti in riva al mare
- Ritorno al casello Autostradale

L' itinerario è abbastanza impegantivo in quanto sono oltre 200 Km.
Però si passa in luoghi davvero suggestivi che io conosco benissimo visto che è il giro che faccio in moto.

Resta il fatto che per me camabiare aria va bennissimo e sono aperto a qualsiasi itinerario ed a qualsiasi scelta riguardo la durata dell' incontro, tanto è uguale prendere mezza giornata libera o tutta non cambia nulla. .:blink:.
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

Raga è proprio questo che voglio proponete proponete arrivati poi circa a un mesetto prima si sceglie...questi 200 km non sarebbero male bisogna vedere appunto a quanti va...bravo Petrus cmq
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

Scusate non so come ediatre il mio messaggio vecchio comunque questo è quello che intendo:
 

Allegati

  • itinerario.JPG
    itinerario.JPG
    183.4 KB · Visualizzazioni: 182
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.