(147) Sedili in pelle, comprende anche le finiture degli interni

Crazy Pig

Nuovo Alfista
23 Marzo 2008
29
0
1
Vi
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 16v
Salve a tutti, volevo chiedere, ad es. alfa 147 segliendo su un auto nuova, versione base, si montano i sedili in pelle come optional,... è compreso anche l'interno dell'auto :confused: ?!

cioè quanto riguarda, diciamo la parte in pelle nella portiera dove c'è l'interruttore del finestrino oppure è un optional?! :confused:
 
Re: Sedili in pelle, comprende anche le finiture delgi inteni?!

BEh,scusa,gli interni in pelle che io sappia sono compresi di pannelli porta nelle vetture normali...
 
Re: Sedili in pelle, comprende anche le finiture delgi inteni?!

BEh,scusa,gli interni in pelle che io sappia sono compresi di pannelli porta nelle vetture normali...

infatti quello che penso anch'io, il dubbio me l'ha fatto venire un mio amico che ha "preso" una 147 usata del 2003, distinctive... ha i sedili in pelle ma per quanto riguarda il panello porta sono in tessuto... :confused:

quindi mi chiedevo se sia lo stesso per le auto nuove....
 
Re: Sedili in pelle, comprende anche le finiture degli interni

Secondo me anche in quella del tuo amico, gli inserti nelle portiere dovevano essere in pelle. L'auto l'ha presa nuova o usata???
ciao
 
Re: Sedili in pelle, comprende anche le finiture degli interni

Secondo me anche in quella del tuo amico, gli inserti nelle portiere dovevano essere in pelle. L'auto l'ha presa nuova o usata???
ciao
Scusate, io sono convinto di aver visto diverse 147 (1° serie) con gli interni in pelle e fianchetti in tessuto, spesso anche di colore nero. Quindi anche io ero convinto che sulle vecchie i fianchetti non fossero compresi.
Ma ho notato che nelle nuove è tutta pelle!Quindi per la macchina nuova il problema non si pone!
 
Re: Sedili in pelle, comprende anche le finiture degli interni

io ho una distinctive del 2003 ed ho solo i sedili in pelle
le portiere sono in velluto.

mi sono visto su autoscut24
tutte le alfa distinctive di quell'anno e nessuna ha
sulle portiere la pelle

quindi credo che sia proprio cosi da madre alfa.

ciaooooooooooooooooooooooo
 
Re: Sedili in pelle, comprende anche le finiture degli interni

io ho una distinctive del 2003 ed ho solo i sedili in pelle
le portiere sono in velluto.

mi sono visto su autoscut24
tutte le alfa distinctive di quell'anno e nessuna ha
sulle portiere la pelle

quindi credo che sia proprio cosi da madre alfa.

ciaooooooooooooooooooooooo
Quoto! ank'io ho lla distinctive del 2003! e ho solo i sedili e volante in pelle! Niente pelle sui pannelli :(!!!
 
Re: Sedili in pelle, comprende anche le finiture degli interni

La pelle sui pannelli porta e comparsa nella serie 2 dal 2004 , la prima serie aveva i pannelli in velluto.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sedili in pelle, comprende anche le finiture degli interni

La pelle sui pannelli porta e comporsa nella serie 2 dal 2004 , la prima serie aveva i pannelli in velluto.



Infatti è così! Ne ho avute due di Distinctive (una del 2001 e una del 2003) ed entrambe avevano la selleria in pelle ma il rivestimento dei panneli in velluto.