Alfa Sud

chris46

Alfista principiante
13 Maggio 2008
286
8
19
bs
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
spettacolare!!!!!!!! purtroppo non la vedremo mai.................
 

Allegati

  • sudtx.jpg
    sudtx.jpg
    89.1 KB · Visualizzazioni: 182
ma che è sta cosa?na 159 incidentata?operche non si vedra mai?
 
ma la notizia e foto da dove l'hai presa???
se riesci edita il post con qualche notizia più completa...così si capisce poco...
 
ma sta notizia mi sembra scritta da un ubriaco permettetemi...sicuramente si riferisce alla Mi.To...dato che scrive che sarà su base Grande Punto...e poi siti molto più importanti e affidabili non dicono niente...
 
solo pensando alle nuove linee alfa romeo in stile 8c questi fari sono ormai "vecchi"!!!!!!!magari vederla in strada........... o in pista nel wtcc..........magari........... sarebbe troppo bello!!!
 
beh tutto fa notizia e soprattutto tutti fanno notizie (piu o meno vere)
io vorrei capire perhce far uscire modelli cosi vicini mito e alfasud potrebbe accadere la stessa cosa della 90 con il debutto anticipato della 75!nooo non ci credo dai ma stiao scherzando!
 
ma sta notizia mi sembra scritta da un ubriaco permettetemi...sicuramente si riferisce alla Mi.To...dato che scrive che sarà su base Grande Punto...e poi siti molto più importanti e affidabili non dicono niente...
spero che l "ubriaco" sia il gionalista...........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia è solo una "fantasia" tanto per parlare ,per sognare un po perchè il nostro cuore alfa ha bisogno sempre di nuovi stimoli.......................evitero di coinvolgervi visto l accanimento!!!!!

allora prima di tutto nessuno si sta accanendo...non sn proprio il tipo e non penso di aver scritto niente di offensivo...l'ubriaco è riferito a quello che ha scritto la notizia su quel sito mica a te casomai avessi frainteso male...qui è bello perchè si parla civilmente dell'Alfa e non...e poi cmq un mio pensiero se questa è una tua fantasia questa forse non è la sezione giusta perchè qui si mettono le notizie certe di nuove auto italiane...forse dovevi metterla nei suggerimenti generali all 'Alfa...poi cmq io ho espresso una mia opinione dato che non mi sembra veritieta sia perchè altri fonti secondo me più importanti come autoblog o worldcarfans non dicono niente e anche perchè dice che dovrebbe essere su base Grande Punto...e quella come ben sappiamo è la Mi.To...questo è tutto...ti ripeto nn mi sn accanito contro nessuno.