Info Cassettino Portatessere/bibite Alfa 147

pirata1985

Nuovo Alfista
31 Maggio 2008
2
0
1
sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9JTdm
salve qualcuno saprebbe dirmi se esistono varie versioni del cassettino poratessere/bibite che sta sotto l'autoradio ?
ne ho acquistato uno usato su ebay ma il cassetto per le bibite all'apertura presenta soltanto un buco grande e non ha l'appoggio per il bicchiere . ora il venditore mi ha detto che questa che mi ha venduto è una versione vecchia che non porta il poggiabicchiere che si apre sotto. mi sapreste dire se è vero oppure mi sta prendendo in giro ? quello che avevo prima, all'apertura ,presentava anche un poggiapicchiere e una piccola semiluna per i bicchieri piccoli e penso che siano tutti uguuali questi cassettini . mi sarebbe molto utile se qualcuno mi confermasse che ho ragione e il venditore vuole imbrogliarmi.grazie anticipatamente
 
Re: Cassettino Portatessere/bibite

salve qualcuno saprebbe dirmi se esistono varie versioni del cassettino poratessere/bibite che sta sotto l'autoradio ?
ne ho acquistato uno usato su ebay ma il cassetto per le bibite all'apertura presenta soltanto un buco grande e non ha l'appoggio per il bicchiere . ora il venditore mi ha detto che questa che mi ha venduto è una versione vecchia che non porta il poggiabicchiere che si apre sotto. mi sapreste dire se è vero oppure mi sta prendendo in giro ? quello che avevo prima, all'apertura ,presentava anche un poggiapicchiere e una piccola semiluna per i bicchieri piccoli e penso che siano tutti uguuali questi cassettini . mi sarebbe molto utile se qualcuno mi confermasse che ho ragione e il venditore vuole imbrogliarmi.grazie anticipatamente

Ciao pirata benvenuto...se puoi passa di qui a presentarti grazie
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum apri una tua discussione con un tuo titolo ecc.....

cmq penso che purtroppo ti abbia fregato e quindi hai ragione tu...è fatto proprio come dici tu....
posta una foto di quello che hai preso su ebay per capire meglio come è fatto...
 
Re: Cassettino Portatessere/bibite

grazie per la risposta veloce :) cmq la foto che è su ebay mostra soltanto una vista frontale dei due cassettini e non si vede quando sono aperti . io l'ho acquistato pensando che il cassettino bibite fosse "normale"(e cioè anche con un appoggio.. altrimenti un bicchiere come fa a mantenersi ?) cmq ti ringrazio per aver confermato il mio dubbio , ora riferirò al venditore che mi sono informato bene e mi deve cambiare il cassettino o quantomeno ridarmi i soldi indietro altrimenti gli lascerò un feed negativo. questo è il link del cassettino che ho acquistato

ALFA 147 - DOPPIO CASSETTINO TESSERE\BIBITE su eBay.it Interni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

grazie ancora !
 
quoto Mauri , ha ragione lui, la versione è una sola !! Un'altra cosa se prendi il cassettino porta ipod , oppure il cassettino aperto, ma sono altre varianti per occupare lo spazio sotto l'autoradio.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto