Info Come chiudere L'Alfa 147 se la batteria è a terra

Re: Come chiudere l'auto se la batteria è a terra

allora ritiro cio che ho detto restando il fatto che con un altra vettura al fianco e dei semplici cavi si puo chiudere la macchina!
 
Re: Come chiudere l'auto se la batteria è a terra

trovo assurdo che non si possano chiudere manualmente le porte da dentro, quale può essere il motivo di questa schelta?
 
Re: Come chiudere l'auto se la batteria è a terra

non si sa, penso funzionale perchè gli unici a rimanere chiusi dentro potrebbero essere i bambini invece di estetica non penso proprio, potevano fare a sto punto come le auto del passato, chiusura elettrica e nel caso di mancanza di corrente, il classico piolino che si abbassava manualmente|
 
Re: Come chiudere l'auto se la batteria è a terra

non si sa, penso funzionale perchè gli unici a rimanere chiusi dentro potrebbero essere i bambini invece di estetica non penso proprio, potevano fare a sto punto come le auto del passato, chiusura elettrica e nel caso di mancanza di corrente, il classico piolino che si abbassava manualmente|

si infatti almeno il piolino dovrebbe rimanere....
 
Re: Come chiudere l'auto se la batteria è a terra

quoto, io cmq credo alloraq che mi devo senitire fortunatyo, visto che ho la batteria da 4 anni e ancora tira.....mah
 
Re: Come chiudere l'auto se la batteria è a terra

io se dovessi avere un auto del genere camminero con 2-3 batterie nel cofano, appena si scarica la cambia subito, ma stiamo scherzndo lasciare la macchina aperta perche la batteria è scarica...
 
Re: Come chiudere l'auto se la batteria è a terra

bella cosa questa...:confused:

allora devo tenere una batteria di riserva nel bagagliaio a me e successo che la batteria mi abbadonasse non riuscivo a mette in moto l'auto pero ricordo bene che sono riuscita a chiuderla adirittura pure con il telecomando!!!
 
Re: Come chiudere l'auto se la batteria è a terra

bhè perchè probabilmente non aveva la forza x accenderti l'auto ma non era proprio scarica del tutto...
 
Re: Come chiudere l'auto se la batteria è a terra

Non sò quanto possa essere importante, ma l'autopsia dell'elettrauto ha rilevato che la batteria era interrotta e non semplicemente scarica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come chiudere l'auto se la batteria è a terra

Si. Nel 99% dei casi con le nuove batterie succede così. Ti lasciano a piedi di punto in bianco per interruzione di un elemento.
Comunque se ti ricapita, per chiuderla, prendi la saldatrice e dai 2 punti provvisori alle portiere :D
ciao