Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

dipende da dove vogliamo andare...
se si decide per un ristorante è ovvio che non puoi spendere 15 euro a persona...se invece ci si adatta ad una pzzeria o cose simili si...ma a questo punto dovete trovarne una con ampio parcheggio e che sia di strada e non in pieno centro altrimenti ci si perde di sicuro....
se si va ai go-kart si spende minimo 20 25 euro...in oltre bisognerà pur mettere qualcosa sotto i denti:lachen001: quindi bisogna aggiungere altri euro...

se si vuole semplificare al massimo ci si vede la mattina ad un punto magari a martina franca tipo alla stazione di servizio agip che è molto grande,si va tutti insieme al bar che sta la nella stazione di servizio ci si prebde qualcosa da bere e siamo tutti felici e contenti di esserci conosciuti con una spesa di pochissimi euro:)

giusto angelo...la mia idea era quella di andare insieme al ristorante...stare tutti insieme...
andrebbe anche bene una pizza...
ma due chiacchiere così al bar le potremmo fare un altro giorno per rivederci...
ho visto il sito del ristorante che hai proposto...per me va benissimo quello...poi ce pure il parcheggio...

per i go-kart la spesa è sicuro sui 30 con mangiare qualcosina...a torricella per 10 minuti chiedono 10 euro...io quando vado fisso 20 euro...giro 2 volte da 10 minuti appunto...

cmq un giorno ci si vede e si va o al ristorante/pizzeria e poi un altro giorno go-kart...
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

si infatti ci potremmo rivedere in ul'altra occasione per i go-kart...
io credo che come si usa fare solitamente ai raduni è d'obbligo il passaggio al ristorante:D

che sia anche una pizzeria va benone solo che a trovarla una a pranzo...
magari anche una trattoria o una cantinetta:D sempre che abbia un buon parcheggio e che non sia sperduta nei boschi:lol2:

volendi ci potremmo anche spostare sul mare...
a ostuni ci sono parecchi locali sula mare magari ne troviamo un carino che costa poco....
la strada da martina in direzione ostuni-villanova è semplicissima non si attraversa il paese e prosegue tutta su ampia e dritta strada:)
 
Ragazzi titolo Aggiornato !:)
Contattatemi in Pm riguardo a modifiche varie!
 
per la località ancora niente?nel caso in cui verrà deciso di farlo sul gargano,io posso dare una mano per il locale...chiaramente..
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

si infatti ci potremmo rivedere in ul'altra occasione per i go-kart...
io credo che come si usa fare solitamente ai raduni è d'obbligo il passaggio al ristorante:D

che sia anche una pizzeria va benone solo che a trovarla una a pranzo...
magari anche una trattoria o una cantinetta:D sempre che abbia un buon parcheggio e che non sia sperduta nei boschi:lol2:

volendi ci potremmo anche spostare sul mare...
a ostuni ci sono parecchi locali sula mare magari ne troviamo un carino che costa poco....
la strada da martina in direzione ostuni-villanova è semplicissima non si attraversa il paese e prosegue tutta su ampia e dritta strada:)

si infatti il pranzo è d'obbligo :D io come 2 ipotesi terrei martina e appunto ostuni...

@ Mauro : grazie ancora per il titolo aggiornato...
 
Ripeto, per me va benissimo anche il ristorante, no problem, era solo un'osservazione qualora qualcuno avesse bisogno di un budget inferiore...solo questo...
 
Ripeto, per me va benissimo anche il ristorante, no problem, era solo un'osservazione qualora qualcuno avesse bisogno di un budget inferiore...solo questo...

certo Ivan...ci mancherebbe...bisogna tener conto di tutti
 
infatti per tenere conto di una spesa inferiore si potrebbe cercare un localetto sul mare:D tipo pizzeria e similari magari spendiamo meno e ci godiamo il mare;)
così uniamo i colli e le valli col mare:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

si infatti il pranzo è d'obbligo :D io come 2 ipotesi terrei martina e appunto ostuni...

@ Mauro : grazie ancora per il titolo aggiornato...


Di niente Amico!:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.