Alfa GT - Gt che assetto montare ? - discussioni unite

Re: che assetto montare su gt

raga ma cs e sto antirollio???
 
Re: che assetto montare su gt

Serve per diminuire il coricamento trasversale:)
 
Re: che assetto montare su gt

cosa ne pensate dei tamponi da mettere nelle molle?
 
Re: che assetto montare su gt

Io tra poco monterò le molle H&R, poi vi farò sapere....
Per ora volevo fare la "pazzia" di metterle sugli ammo originali.... sono già soddisfatto della tentuta di strada.. almeno per ora non avevo voglia di cambiarli... vorrei solo l'auto un po più bassa.
Speriamo bene...
 
Re: che assetto montare su gt

Mi correggo... penso di fare anche gli ammo altrimenti spendo i soldi 2 volte...
Mi hanno chiesto 400 euro per ritarare gli ammo... azz qnt costa!!! ...adesso sento anche per il Bilstein...
per quanto riguarda i Koni sport ha detto che ha avuto problemi perchè si starano ed anno reazioni diferenti (DX e SX)
 
Re: che assetto montare su gt

Mi correggo... penso di fare anche gli ammo altrimenti spendo i soldi 2 volte...
Mi hanno chiesto 400 euro per ritarare gli ammo... azz qnt costa!!! ...adesso sento anche per il Bilstein...
per quanto riguarda i Koni sport ha detto che ha avuto problemi perchè si starano ed anno reazioni diferenti (DX e SX)

Ciao Cardy,se vuoi una dritta informati presso ammortizzatori Marchi.
io ho comprato da loro e hanno buoni prezzi
se hai intenzione di fare la spesa,ti consiglio di fare tutto in una volta..risparmi sicuramente. te lo dico per esperienza

ciao ciao
 
Re: che assetto montare su gt

grazie a tutti, visto che le cose stanno così penso che prenderò cerchi da 17 anche se i 18 mi intrigavano molto di più, koni gialli e molle h&r

Ma guarda non capisco perche' ti consigliano di non prendere i 18....
io li ho montati 4000 km fà sono cerchi della versione sport 170 cv (bellissimi)...o quadrifoglio verde...con pirelli rosso 225 - 40 ...senza modificare l'assetto( cosa che farò)...
LA TENUTA IN CURVA CAMBIA...
diminuisce anche il rollio grazie alla spalla piu' corta alla larghezza del pneumatico...
la direzionalita' dello sterzo diventa piu' sensibile si avverte un cambio di traiettoria piu' immediato...

secondo sono da prendere quasi obbligatoriamente per un auto di questo blasone..

ciao e buon soft tuning..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Gt che assetto montare !!

il prezzo è molto conveniente ma ci sarà qualcosa di differente se un assetto koni regolabile costa 4 volte tanto?
non so non mi convince se lo acquisti fammi sapere come va...