Info montaggio computer di bordo Alfa 147

D

davide82

Utente Cancellato
ciao sono tentato a cambiare il computer di bordo visto ch per ora io ho il body computer (penso si chiami così) per intenderci dove ci sono le spie e solo orario e temperatura, cambiando questo io mi troverei i comandi per usarlo oppure no
 
Re: plancia computer di bordo

scusa non ho capito bene la tua esigenza, magari se ti esprimessi meglio..
1) in che auto
2) il body computer tu cosa intendi?
3) che soluzione devi optare
 
Re: plancia computer di bordo

ciao sono tentato a cambiare il computer di bordo visto ch per ora io ho il body computer (penso si chiami così) per intenderci dove ci sono le spie e solo orario e temperatura, cambiando questo io mi troverei i comandi per usarlo oppure no

vuoi cambiare quindi il dispay che si trova tra il contagiri e il tachimetro giusto???
ma quello tuo apparte segnarti temperatura e ora/data ti segna ad esempio se si è fulminata una luce se non hai chiuso uno sportello il livelo dell olio con le tacchette ecc ???
 
Re: plancia computer di bordo

si esatto, vorrei metterci il computer che avete tutti tranne me perchè ho il primo modello., è possibile farlo?
 
Re: plancia computer di bordo

si esatto, vorrei metterci il computer che avete tutti tranne me perchè ho il primo modello., è possibile farlo?

capito...mi dispiace ma non so proprio dirti...
 
Salve a tutti. Mi chiamo andrea e sono un nuovo iscritto. Qualcuno sa dirmi se è possibile ascoltare gli mp 3 nella 147 connect? Ho sentito dire che c'è la possibilità di collegare una periferica al navigatore, per esempio i-pod o altro. E' vero? Grazie e buon alfa !!!!
 
hai chiesto nel posto sbagliato sei completamente OT!
vai nell'indice principale del foruim poi su sezione audio video ed interfacce li troverai le risposte alla tua domanda
 
Re: plancia computer di bordo

si esatto, vorrei metterci il computer che avete tutti tranne me perchè ho il primo modello., è possibile farlo?
Mi dispiace ma nn si può....almeno così mi hanno detto in officina.
o meglio si potrebbe ma è facile che si riscontrino problemi......io ho lasciato perdere :)
 
io sapevo che si poteva montare senza problemi...solo che bisogna aggiungere un pulsante per sbloccare la funzioni...
infatti ci fu un lotto di 147 diesel con quadro della 1.6 impression...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti. Mi chiamo mirko e sono un nuovo iscritto...
Non ho trovato la di scussione adatta e mi chiedevo se qualche anima pia poteva darmi una mano...

Il problema è con il mio connect nav+ della 147, che non mi riconosce alcuni comandi vocali, tipo "ripetere" sui numeri telefonici; volevo sapere se c'era un modo per resettare il software, magari impallato o devo portarla in assistenza. grazie!:)