Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - 1991 - NA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fragm

Alfista principiante
5 Giugno 2008
866
1
19
Na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 Mjet 16 V
L'ho presa ad ottobre 2006 a Roma, è del novmbre 1991, e finora ho fatto tanti di quegli interventi di manutnzione che in pratica l'ho fatta nuova!
nn so se elencarvi gli interventi di manutenzione oppure gli "optional" aggiunti, forse meglio i secondi:
collettori scarico CSC nuovi + centrale CSC nuovi
terminale ovale Supersprint (usato su e-bay ma praticam nuovo)
tubetti freno aeronautici OMP
cerchi da 15 omologati Alessio + pneumatici Yokohama S-Drive 205/50/15
Copricintura neri Sparco anteriori e posteriori
Specchietto destro elettrico
Filtro aria sportivo a pannello J&R

ora sto cercando aiuti x capire bene il cavo di alimentazione della pompa della benzina che percorso fa quando va dietro al cruscotto. Sulla pompa mi arrivano scarsi 11 V (a motore in moto) quindi mi sa che la macchina nn rende come dovrebbe.
Tra i prossimi interventi vorrei fare la pulizia iniettori.
 

Allegati

  • (14).jpg
    (14).jpg
    103.5 KB · Visualizzazioni: 760
  • (31).jpg
    (31).jpg
    95.1 KB · Visualizzazioni: 579
  • 18).jpg
    18).jpg
    38.6 KB · Visualizzazioni: 505
  • 75 0122.jpg
    75 0122.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 485
Ultima modifica:
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - Napoli

Ciao bel ferro:)
per le problematiche devi postare nella discussione -informazioni-guasti-manutenzione-
e vedrai quanti ti risponderanno
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - Napoli

molto bella unica nota personale i cerchi preferiro gli originali della ASN
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - Napoli

molto bella unica nota personale i cerchi preferiro gli originali della ASN
si in effetti nn ho trovato nulla di piu omogeneo con la vettura, ma sono 15... quelli originali i 14.... ;)
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - Napoli

bella macchina. >Interni recaro, colore rosso...farebbe gola a tutti
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - Napoli

mamma quanto è bella...rossa e soprattutto originale:eclipsee_Victoria: complimenti :)
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - Napoli

mamma quanto è bella...rossa e soprattutto originale:eclipsee_Victoria: complimenti :)
beh di originale nn c'è poi tutto! ho fatto diverse modifiche! pero esternamente a parte i cerchi direi che è tutto originale!:lol2:
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - Napoli

bella macchina. >Interni recaro, colore rosso...farebbe gola a tutti
ti piace tanto rossa? effettivamente di rosse cosi x strada ne avro vista al max una! ma nn era ASN comq!
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - Napoli

beh di originale nn c'è poi tutto! ho fatto diverse modifiche! pero esternamente a parte i cerchi direi che è tutto originale!:lol2:
ho visto si ma io preferisco (basta vedere la mia nasona) le modifiche meccaniche come hai fatto te che non varie pacchianate estetiche...W la 75 :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - Napoli

L'ho presa ad ottobre 2006 a Roma, è del novmbre 1991, e finora ho fatto tanti di quegli interventi di manutnzione che in pratica l'ho fatta nuova!
nn so se elencarvi gli interventi di manutenzione oppure gli "optional" aggiunti, forse meglio i secondi:
collettori scarico CSC nuovi + centrale CSC nuovi
terminale ovale Supersprint (usato su e-bay ma praticam nuovo)
tubetti freno aeronautici OMP
cerchi da 15 omologati Alessio + pneumatici Yokohama S-Drive 205/50/15
Copricintura neri Sparco anteriori e posteriori
Specchietto destro elettrico
Filtro aria sportivo a pannello J&R

ora sto cercando aiuti x capire bene il cavo di alimentazione della pompa della benzina che percorso fa quando va dietro al cruscotto. Sulla pompa mi arrivano scarsi 11 V (a motore in moto) quindi mi sa che la macchina nn rende come dovrebbe.
Tra i prossimi interventi vorrei fare la pulizia iniettori.
ho dimenticato di aggiungere i 4 ammortizzatori BILSTEIN gialli che aveva già montato quel "simpaticone" del vekkio proprietario!

a p roposito dello scarico tutto rifatto ho notato che quando ci si siede sul sedile posteriore il suono è diverso rispetto a quello che si sente davanti!!! forse xke si è seduti proprio sul centrale... nn so! è una sensazione stranissima!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.