Alfa Romeo 159 - MY 2008 in arrivo ?

si qll la ho vista anke io su internet........ e a dirvi la verità nn è malaccio......:lol2::lol2:
spero venga fuori il prima possibile...se no qui la concorrenza fa a tempo a prendersi tutto il mercato...
 
parli di questa????
a me sembra un aereo...
se non sbaglio è ancor più leggera...

Marcè, se nn ricordo male quella era il muletto con montato su un 3.2 24v...ovvero il prototipo (mai realizzato) della 159 GTA...

purtroppo, mai realizzato...
 
beh ragazzi non sarebbe male un bel motorone anke + grande del 3.2 che faccia concorrenza a s4 rs4 e m3...un bel mostro da 400 cv magfari di derivazione maserati montato su una 159 q4....che bella sarebbe con carreggiate allargate cerchi 19 o 20 assetto da paura e 4 bei terminali....anke qst sono svolte da fare..chissà magari per il 2010 una bella 159 super gta...voi che ne pensate?
 
...voi che ne pensate?
che ne penso????
uguale a te.....
quand'è che noi italiani faremo motori con i coxxxxni ?????
mai perchè se butti fuori un'auto alfa, fiat o lancia che va più dell'm3, che costa meno, che è fatta meglio fidati che gli italiani bacati continueranno a comprare l'm3...
sai perchè????
perchè è una bmw....fa figo...
noi possiamo fare solo vetture limitate...
vedi 8c
 
beh ragazzi non sarebbe male un bel motorone anke + grande del 3.2 che faccia concorrenza a s4 rs4 e m3...un bel mostro da 400 cv magfari di derivazione maserati montato su una 159 q4....che bella sarebbe con carreggiate allargate cerchi 19 o 20 assetto da paura e 4 bei terminali....anke qst sono svolte da fare..chissà magari per il 2010 una bella 159 super gta...voi che ne pensate?
Bell idea, nn male una 159 con motore maserati. xò si devono muovere a fare qst GTA.... nn sto nella pelle :lol2::lol2::lol2::lol2: la voglio vedere al piu presto se no poi i crucchi ci bruciano.........:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh si ma ci vorrebbe una bella GTA con un bel pò di cavalli(350)..mah speriamo